Ricoh si aggiudica il CompTIA Managed Print Services Trustmark

Ricoh Company, Ltd. è la prima azienda al di fuori del Nord America ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento

Ricoh Company, (Ricoh) ha annunciato di aver ricevuto da CompTIA, una delle principali associazione no-profit nel settore dell’Information Technology (IT), il prestigioso CompTIA Managed Print Trustmark. Il certificato è stato consegnato durante una cerimonia che si è svolta a Tokyo il 22 agosto durante la quale Sergio Kato, Associate Director, Deputy General Manager, Business Solutions Group di Ricoh Company Ltd. ha ricevuto il premio da Dennis Kwok, Vice President di CompTIA Asia Pacifico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il CompTIA Managed Print Trustmark è un riconoscimento che attesta la conformità con le best practice dell’industria Managed Print Market per quanto concerne i servizi forniti e l’interazione con i clienti.

“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento perché conferma l’approccio globale di Ricoh nell’erogare servizi di gestione documentale e nell’aiutare i clienti a sviluppare una strategia completa per il miglioramento dei processi documentali”, afferma Sergio Kato. “CompTIA si contraddistingue per il suo rigoroso processo di valutazione dei candidati per il Managed Print Trustmark, che è quindi un riconoscimento ancora più gratificante”.

Il premio è un’iniziativa che CompTIA ha organizzato in collaborazione con esperti e leader del settore per individuare le organizzazioni che si sono impegnate a offrire i massimi livelli di affidabilità e un servizio di qualità esteso nel tempo. Il Trustmark è pensato specificamente per aziende che offrono servizi di stampa basati sul modello di business dei servizi gestiti.

“Questo riconoscimento alla competenza, affidabilità e al merito nel settore è il risultato di un rigoroso processo di valutazione,” spiega Nancy Hammervik, Senior Vice President, Industry Relations di CompTIA. “Aggiudicandosi questo riconoscimento Ricoh ha dimostrato il suo impegno nel soddisfare e superare le best practice che l’industria IT può offrire”.

Leggi anche:  WatchGuard potenzia la sua Unified Security Platform acquisendo CyGlass

Per assegnare il CompTIA Managed Print Trustmark sono state valutate le procedure interne di Ricoh ed il suo modo di operare e di svolgere le attività nei confronti dei clienti effettivi e potenziali.