Ricoh Europe e Nuance estendono la partnership

Ricoh Europe – principale operatore nel mercato delle soluzioni per la stampa office e il production printing e provider di Managed Document Services – ha annunciato l’estensione della partnership pan-europea con Nuance, fornitore di soluzioni per l’elaborazione del parlato e delle immagini.

Questo accordo porterà allo sviluppo di software che, integrandosi in maniera trasparente con i prodotti multifunzione Ricoh, permettono alle aziende di massimizzare il ritorno sull’investimento e di rendere più efficiente la gestione dei documenti e delle informazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo accordo estende la partnership già esistente tra le due società in base alla quale Ricoh propone i prodotti di Nuance – eCopy e DigiDocFlow – in Europa, Nord America e Asia Pacifica.

L’obiettivo è consentire alle organizzazioni di trarre il massimo valore dai dispositivi multifunzione e dalle applicazioni di business, migliorando l’efficienza e allineando i flussi di lavoro. Le nuove soluzioni saranno user-friendly e semplificheranno agli utenti le attività di gestione delle scansioni e dei workflow.

Inoltre, grazie all’integrazione tra hardware e software si riduce il carico di lavoro per il reparto IT. Le soluzioni si aggiungono all’esistente portfolio delle office solutions di Ricoh grazie alle quali le imprese possono migliorare i processi e la sicurezza documentale e ridurre l’impatto ambientale delle attività di stampa.

Leggi anche:  Snom cambia sede! I nuovi modelli di lavoro richiedono una riprogettazione degli spazi aziendali