Ricoh Italia annuncia un accordo con Altinia Distribuzione

Ricoh Italia ha siglato un accordo con Altinia Distribuzione per la commercializzazione esclusiva del marchio Rex-Rotary

Nell’ambito di una strategia volta a consolidare la propria presenza su tutto il territorio nazionale, Ricoh Italia ha scelto Altinia Distribuzione per la distribuzione esclusiva del brand Rex-Rotary.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Distributore veneto, Altinia Distribuzione è uno dei principali operatori a livello nazionale nel mercato office e un punto di riferimento per tutte le realtà della catena del valore dell’ICT.

Altinia Distribuzione svilupperà una rete dedicata di “Brand Dealer” in grado di proporre un’offerta integrata di prodotti, soluzioni e servizi per la gestione documentale. Pensata sia per Piccola e Media Impresa sia la Pubblica Amministrazione, questa offerta consente di migliorare i flussi documentali e la produttività aziendale, riducendo allo stesso tempo i costi.

La sinergia tra Ricoh e il distributore e l’integrazione delle rispettive competenze sono garanzia di progetti innovativi e sempre realizzati ‘su misura’ per rispondere alle specifiche esigenze dell’azienda cliente.

Leggi anche:  Il Gruppo Data4 annuncia investimenti per €1 miliardo in Italia