Riello UPS e Ducati insieme anche nel 2014

Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fra Riello UPS e la rossa di Borgo Panigale

Riello UPS annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Ducati Team che parteciperà al Campionato Motomondiale MotoGP 2014. La moto progettata per rinverdire i fasti del marchio di Borgo Panigale sarà la nuova Desmosedici GP14, presentata ieri, in un’atmosfera spettacolare presso l’Audi Forum di Monaco di Baviera, mentre i piloti saranno il fidato Andrea Dovizioso e la new entry Cal Crutchlow, pilota motociclistico britannico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il marchio Riello UPS sarà ancora ben visibile sia sul cupolino della nuova elegantissima livrea, che sulle tute dei Piloti e sull’abbigliamento del Team.

“Siamo orgogliosi che il matrimonio con Ducati si sia consolidato e rafforzato nel tempo; Ducati come Riello UPS rappresenta un eccezionale ambasciatore della tecnologia e delle capacità italiane in ogni paese del mondo”, ha dichiarato Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica. “Siamo giunti ormai all’ottavo anno di collaborazione con il marchio Ducati e siamo convinti che questo rappresenti il miglior veicolo per promuovere a livello mondiale il nome della nostra azienda e le nostre tecnologie. Un abbinamento che si ritrova perfettamente anche nell’infinita passione per il lavoro e la ricerca meticolosa della qualità di questi due marchi italiani, rappresentanti dell’eccellenza nei rispettivi settori.”

Riello UPS contribuisce inoltre direttamente e in prima persona alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

 

Leggi anche:  SYS-DAT Group annuncia l’acquisizione di Equalis