Rilasciata l’app LinkedIn 2.0 per smartphone BlackBerry

La versione 2.0 dell’app LinkedIn per smartphone BlackBerry è disponibile su BlackBerry App World per tutti i device con sistema operativo BlackBerry OS 6 e successivi

LinkedIn è il più grande network professionale al mondo con oltre 175 milioni di membri e con una crescita di 2 nuovi utenti per secondo. L’app LinkedIn per smartphone BlackBerry è progettata per offrire agli utenti un accesso facile e comodo alla loro rete professionale, mantenendoli connessi anche in mobilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nuove funzionalità – La versione 2.0  di LinkedIn per BlackBerry include:

– Schermata di navigazione aggiornata – LinkedIn 2.0 presenta una nuova schermata di navigazione progettata per offrire un accesso immediato a tutte le funzionalità di LinkedIn che tengono gli utenti BlackBerry sempre connessi: “Aggiornamenti”, “Tu” (profilo professionale), “Posta in arrivo” e “Network” (connessioni LinkedIn) . 

– Profili migliorati  – LinkedIn 2.0 fornisce l’accesso ai profili LinkedIn (sia ai collegamenti che a coloro che non si conoscono) direttamente sul display del tuo smartphone BlackBerry. La schermata del profilo mostra i dati personali (nome, titolo e indirizzo), l’esperienza professionale, educazione e raccomandazioni. Come nella versione web, è possibile vedere chi ha visualizzato il proprio profilo.

– Inbox accessibile con facilità – Con LinkedIn 2.0, è possibile accedere alla propria casella di posta in arrivo dal proprio smartphone, con la possibilità di riceve messaggi e accettare o meno gli inviti di LinkedIn mentre si è in viaggio. I messaggi in arrivo mostrano il nome e l’immagine profilo del mittente, l’oggetto del messaggio e data e orario di ricezione.

– Accesso in tempo reale alla tua rete professionale – Con LinkedIn 2.0 la propria rete professionale è disponibile immediatamente, con un solo tocco. Connettiti ai tuoi contatti e accresci la tua rete con la funzione di ricerca contatti e attraverso la funzione “Persone che potresti conoscere”

Leggi anche:  Meta potrebbe prende in licenza la tecnologia AR di Magic Leap

– Resta aggiornato – Rimani in contatto con tutte le ultime attività LinkedIn sul tuo smartphone BlackBerry selezionando “Aggiornamenti”. Vedi le notizie dei tuoi contatti attraverso il flusso delle notizie e delle attività recenti dalla tua rete, con la possibilità Like e Commenti sugli aggiornamenti, di contenuti specifici per te e il tuo settore e articoli di approfondimento su LinkedIn Today.

LinkedIn 2.0 per smartphone BlackBerry è disponibile in USA, Canada, Regno Unito, Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Sud Africa, India, Indonesia, Argentina, Venezuela, Messico, Brasile, Australia, Singapore, Hong Kong, Malesia , Filippine, e  Emirati Arabi Uniti.