Rinnovata la partnership tra Check Point e CONFAPI INDUSTRIA

I piccoli e medi imprenditori avranno a disposizione soluzioni ad hoc per essere protetti da cyber crime, spyware e furti d’identità

È una partnership all’insegna della sicurezza informatica dedicata alle PMI quella siglata tra Check Point Software Technologies Italia e CONFAPI INDUSTRIA, associazione che dal 1946 lavora al servizio della piccola e media impresa che conta oggi a contare 3 mila industrie associate e oltre 70 mila addetti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Visto il successo riscontrato lo scorso anno, Check Point e CONFAPI INDUSTRIA rinnovano anche per il 2014 la partnership volta a promuovere la sicurezza delle PMI che, specialmente oggi, sono tra i principali bersagli presi di mira dai criminali informatici che perpetrano attacchi alla sicurezza di vario tipo, furti di identità e di informazioni aziendali sensibili.

Check Point, da sempre attenta alle esigenze delle PMI, collabora con CONFAPI INDUSTRIA che, oltre alla consulenza completamente gratuita, offre alle imprese aderenti consigli e strumenti concreti per risolvere particolari problematiche aziendali. L’adesione a CONFAPI INDUSTRIA dà diritto a numerose convenzioni stipulate dall’associazione con partner di vari settori. In particolare, Check Point offre ai suoi clienti protezione senza compromessi contro tutti i tipi di minacce, diminuisce la complessità e riduce i costi totali di possesso.

Da sempre all’avanguardia nel settore della sicurezza grazie a FireWall-1 e alla sua tecnologia brevettata Stateful Inspection, Check Point continua a sviluppare prodotti innovativi basati sulla propria Architettura Software Blade, e offre, inoltre, soluzioni flessibili e semplici che possono essere completamente personalizzate per soddisfare le reali esigenze di sicurezza delle aziende di ogni dimensione.

Leggi anche:  Top100, la forza del cambiamento