Riverbed Granite: consolida la tua infrastruttura senza impatti sulle performance

Scopri Granite all’evento Riverbed TechConnect il prossimo 18 aprile a Milano

Ospitate dati, server e storage nelle filiali? Gestite il backup in luoghi remoti? Avete delle preoccupazioni relative al controllo e alla sicurezza dei dati creati e allocati all’esterno del data center?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Se avete dato una risposta affermativa a una delle precedenti domande, sarà di vostro interesse approfondire la conoscenza di Riverbed Granite, la soluzione che verrà presentata durante l’evento “Riverbed Granite TechConnect”, che si terrà a San Donato Milanese, il 18 aprile 2013, presso l’Hotel Crowne Plaza Milano Linate.

Clienti come Paul Hasting e Geo Engineers si affidano alle soluzioni Riverbed per il consolidamento per centralizzare la propria infrastruttura IT senza creare impatti negativi sulle performance degli uffici remoti. Iscriviti al nostro seminario per capire come Granite può supportare il tuo business.

Consolidare server e storage delle filiali – Grantite permette di consolidare tutti i server, le applicazioni e i dati remoti nel data center, garantendo le adeguate performance locali nelle filiali, anche durante eventuali interruzioni della WAN.

Eliminare il backup dalla filiali – Con Granite, tutti i dati delle filiali possono essere gestiti in modo sicuro e protetti all’interno del data center, eliminando la necessità di implementare il backup e migliorando la recuperabilità.

Incrementare l’agilità, la disponibilità e il disaster recovery (DR) – Granite estende il virtual edge del data center, permettendo l’avvio sulla WAN per fornire o recuperare servizi rapidamente.

Riverbed Granite offre un nuovo approccio per soddisfare i requisiti di prestazioni delle filiali, garantendo allo stesso tempo una maggiore centralizzazione e consolidamento. Per iscriversi cliccare qui

Leggi anche:  Cegeka, il 2024 sarà l’anno dell’internazionalizzazione