RSA Archer GRC disponibile in italiano e brasiliano portoghese

RSA amplia la copertura della soluzione di riferimento RSA Archer GRC

RSA, la divisione di sicurezza di EMC, ha annunciato il supporto linguistico in italiano e brasiliano portoghese della piattaforma RSA Archer Governance, Risk e Compliance (GRC).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le soluzioni enterprise GRC aiutano le aziende a gestire il rischio, automatizzare i processi di business e ottenere visibilità sui rischi di business e sui controlli di sicurezza. RSA fornisce già un ampia gamma di localizzazioni internazionali della piattaforma per permettere ai clienti in tutto il mondo di utilizzare la soluzione RSA Archer nella propria lingua nativa.

Grazie alla piattaforma RSA Archer le aziende possono gestire i processi GRC – Policy, Risk and Compliance Management – favorendo la collaborazione funzionale tra le diverse aree aziendali (IT, operativa, legale e finanziaria). Il continuo impegno di RSA nello sviluppo delle versioni localizzate della piattaforma ne accresce la facilità di utilizzo da parte dei clienti.

Leggi anche:  Check Point Software Technologies ottiene il miglior punteggio nel Report Miercom Next Generation Firewall Benchmark