Samsung app MototurismoTV: tutto il meglio dal mondo delle due ruote in esclusiva su SMART TV

Dai primi di dicembre sarà live la community dedicata a tutti gli appassionati di moto per caricare contenuti e condividere impressioni di viaggio direttamente dal proprio SMART TV

Samsung lancia l’app MototurismoTV in esclusiva italiana per Samsung SMART TV: dai primi di dicembre tutta l’adrenalina e la bellezza dell’esperienza di viaggiare su due ruote vissuta dagli utenti arriverà nel salotto di casa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dalle Strade del Soave alla Via del Sale, dal cuore del Gargano alla Via Francigena, gli itinerari più belli e suggestivi da percorrere in moto sono per la prima volta tutti riuniti in un unico canale tematico e diventano a portata di app. I motociclisti possono finalmente avere uno spazio completamente dedicato in cui condividere video e contenuti dei propri momenti più belli – selezionati dagli esperti di Mototurismo; l’app MototurismoTV, scaricabile gratuitamente dallo Smart HUB degli SMART TV Samsung – interfaccia realizzata con tecnologia Samsung proprietaria che permette di personalizzare al massimo il proprio televisore – rivoluziona il mondo della moto, offrendo un modo nuovo e coinvolgente di vivere il turismo on the road e creando una vera e propria community di influencer e centauri.

L’app dei veri biker

L’app MototurismoTV è un vero e proprio contenitore di viaggi che offre ai consumatori l’opportunità di vivere emozioni e ricordi attraverso video e immagini. L’idea nasce infatti dalla volontà di condividere esperienze in prima persona di tutti coloro che sono accomunati dalla passione per il turismo on the road simbolo per eccellenza di uno stile di vita a contatto con la natura, senza vincoli e alla ricerca di emozioni forti. Da oggi quest’esperienza con Samsung diventa ancora più coinvolgente grazie alla possibilità di vedere i video sul grande schermo dello SMART TV e in alta definizione, garantendo all’utente un trasporto emotivo di grande valore come quello vissuto dal protagonista del filmato e all’autore del filmato di sentirsi pioniere di percorsi inesplorati.

Leggi anche:  I Vision Pro di Apple potrebbero arrivare a febbraio

Interattività garantita con Smart Interaction

Con l’arrivo dei contenuti esclusivi di MototurismoTV all’interno della piattaforma SMART TV, l’offerta Samsung mette a disposizione un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca da vivere sui televisori interattivi di ultima generazione, dispositivi innovativi che si comandano con la voce, la mano e il riconoscimento facciale grazie all’esclusiva tecnologia Smart Interaction, in un design unico e dalle linee sottili ed essenziali. L’applicazione MototurismoTV si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire ai consumatori contenuti e servizi a valore aggiunto su SMART TV in grado di soddisfare un variegato mondo di bisogni e passioni nella comodità della propria casa. Facendo infatti leva su accordi strategici con player di rilievo in diversi ambiti di business, Samsung continua a sviluppare ogni giorno numerosi contenuti di qualità che arricchiscono l’attuale offerta in Italia sui suoi SMART TV, arrivando a 95 app di cui 80 in esclusiva. 

L’app MototurismoTV sarà disponibile a partire dai primi di dicembre sulla piattaforma Smart Hub e sarà scaricabile gratuitamente su tutti i modelli SMART TV.