Samsung conferma il rilascio del Galaxy Tab 3

Il nuovo tablet dell’azienda coreana dovrebbe essere rilasciato entro la fine di maggio nella versione Wi-Fi. Intanto sono state rivelate alcune sue caratteristiche

Samsung, che ha aperto le vendite del nuovo Galaxy S IV in Italia da sabato scorso, ha praticamente confermato il rilascio del nuovo tablet Galaxy Tab 3. Il device dovrebbe arrivare ento la fine di maggio nella versione Wi-Fi mentre per quella 3G bisognerà aspettare fino a giugno. In attesa delle dati ufficiali sono state rivelate alcune sue caratteristiche tecniche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung Galaxy Tab 3

Il tablet Galaxy Tab 3 rispetto al suo predecessore sarà disponibile solo nella versione da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel. Per aver un device dell’azienda coreana dallo schermo più ampio bisognerà attendere il Galaxy Tab 8 o 11 su cui già circolano numerosi rumors. Dotato di Andorid 4.1 Jelly Bean, il nuovo tablet di Samsung, che ha lanciato l’app per la musica live Samsung Social Stage, è provvisto di processore dual-core da 1.2GHz, memoria interna da 8-16GB espandibile fino a 64 GB tramite micro SD e due fotocamere: una frontale da 1,3 megapixel e una sul retro da 3 megapixel. Una delle caratteristiche più importanti è il peso: solo 302 grammi nella versione Wi-Fi e 306 grammi per quella 3G.

Leggi anche:  Le tecnologie di Comau esempio di innovazione all'Italian Design Icons di Shanghai