Samsung e Disney premiano il talento al Trofeo Topolino Calcio

Per ragazzi dagli 11 ai 13 anni l’imperdibile opportunità di partecipare al Trofeo Topolino Calcio 2013 nell’esclusivo Samsung Team

Samsung e Disney dedicano ai giovani talenti l’innovativo concorso per far parte dell’esclusiva Squadra Samsung nel prossimo Trofeo Topolino Calcio in Valle d’Aosta dal 14 al 16 giugno 2013, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione d’incredibili premi Samsung, come il Tablet Galaxy Note 10.1. Grazie a questa iniziativa, la grande società dell’elettronica di consumo coinvolge i ragazzi italiani e le loro famiglie in modo originale e inedito con la creatività e la magia che da sempre contraddistingue il mondo Disney.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’amicizia, il divertimento, il gioco di squadra, uno stile di vita sano sono alla base delle iniziative Disney per i giovani e per le loro famiglie, fra queste s’inseriscono i diversi Trofeo Topolino, suddivisi per discipline sportive. In quest’ottica nasce la collaborazione tra il Trofeo Topolino Calcio e il progetto Samsung Premia il Talento con un contest dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni.

Un progetto entusiasmante che dà spazio ai talenti calcistici del nostro Paese, anche i più piccoli. I ragazzi hanno partecipato con entusiasmo e caricato i video delle loro performance calcistiche sul sito: www.samsungpremiailtalento.it/trofeo_topolino.asp

I video ora potranno essere votati e sostenuti dagli amici/supporter che a loro volta potranno vincere i premi ad estrazione Samsung.
I 120 calciatori più votati andranno in finale, così suddivisi: 10 portieri, 40 difensori, 35 centrocampisti e 35 attaccanti. Una giuria tecnica sceglierà i 18 vincitori che potranno partecipare al Trofeo Topolino Disney in una vera squadra di calcio: il prestigioso Team Samsung.

Con una campagna integrata e multipiattaforma, Disney massimizza la visibilità dell’iniziativa sul target con i propri media: dai canali TV Disney XD e Disney Channel al sito Disney.it, dall’esclusivo Disney Preshow al settimanale Topolino, dalla Disney Newsletter con più di 180 mila contatti fino alla promozione nei Disney Store.

Leggi anche:  Equinix annuncia un servizio completamente gestito per il supercomputing NVIDIA DGX AI

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Samsung e The Walt Disney Company Italia. Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo link