Samsung e Vevo rivoluzionano il modo di vivere la musica

Da sempre si sa che la musica dal vivo rende l’atmosfera più bella, soprattutto quando si ha il piacere e la fortuna di ascoltarla nei luoghi più esclusivi e inaspettati. Proprio per questo motivo Samsung ha scelto di sponsorizzare il primo episodio della serie originale Vevo GO Show portato in Italia da Vevo – piattaforma video musicale e di intrattenimento leader a livello mondiale, che si svolgerà in una location unica tutta da scoprire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Vevo Go Show è un nuovo format musicale e di intrattenimento che offre una programmazione originale ed esclusiva, con esibizioni live in luoghi inaspettati o non convenzionali pensati per pochi intimi fan: diversi gli episodi già realizzati da Vevo negli Stati Uniti e in Inghilterra (tra i protagonisti ci sono stati Selena Gomez, One Direction, Florence + The Machine e John Legend): tutti i contenuti video sono fruibili on demand su Vevo.com, applicazioni mobile e Smart tv. E per chi desidera vivere un’esperienza musicale unica, ma “privata”, Samsung ha lanciato l’innovativo Sistema Wireless Audio-Multiroom – un ecosistema completo di diffusori audio per ascoltare la stessa canzone in ogni stanza o riprodurre in ogni ambiente un brano diverso, offrendo una qualità sonora senza precedenti, per far vivere un’esperienza unica come quella da vivere durante le performance dal vivo che caratterizzano i Go Shows che, per la prima volta, approda in Italia.

Con l’esclusivo Sistema Wireless Audio-Multiroom, in grado di trasformare la propria casa in un vero palcoscenico da condividere con gli amici, Samsung desidera offrire agli utenti un nuovo modo di vivere la musica tra le mura domestiche gestendola senza fili tramite smartphone e tablet.

Leggi anche:  Data4 delinea i 6 trend che caratterizzeranno i Data Center nel 2024

Come Vevo, anche Samsung con il Sistema Wireless Audio-Multiroom, vuole regalare esperienze uniche a tutti gli appassionati di musica, ma in una location tradizionale: la casa.