Samsung Electronics Netherlands diventa partner di Startupbootcamp Amsterdam

E’ Samsung Electronics Netherlands l’ultimo partner in ordine di tempo ad aderire a all’iniziativa Startupbootcamp Amsterdam e fornirà ai partecipanti l’hardware, diversi mentori, oltre a un contributo finanziario.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il programma Startupbootcamp Amsterdam incoraggia 10 aziende innovative ad accelerare la loro crescita (durante un periodo di tre mesi) con il supporto di oltre 150 mentori. Microsoft, Vodafone, Boer&Croon, ABN Amro, PWC e VMWTaxand fanno già parte della famiglia di Startupbootcamp Amsterdam che è in continua crescita.

Patrick de Zeeuw, co-fondatore di Startupbootcamp Amsterdam, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del fatto che Startupbootcamp possa interagire con i market leader olandesi nel mercato del mobile hardware. Samsung è un’azienda che guarda all’innovazione come tutti i nostri altri partner.”

Geert Mol, Marketing Manager Samsung Mobile Nederland, ha dichiarato: “Siamo felici che la nostra competenza e i nostri prodotti innovativi facciano parte di Startupbootcamp Amsterdam. Ci aspettiamo che le nostre soluzioni business non siano accolte solo da Startupbootcamp Amsterdam ma anche dagli imprenditori.”

Startupbootcamp Amsterdam ha lanciato anche lo Starters Kit.  Questo nuovo kit offre la possibilità di rendersi riconoscibili online, guida gli utenti nell’aprire un account bancario e fornisce numerose facilities per avere accesso alle informazioni e alle offerte delle terze parti.

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution