Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear protagonisti sulle piste delle migliori destinazioni sciistiche europee

Il Samsung Galaxy Studio Ski Resort arriva in Italia a Cortina

Samsung Electronics permetterà agli appassionati degli sport invernali di arricchire le loro esperienze di sci portando le ultime innovazioni digitali – il Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear – nei migliori resort sciistici europei, di Cortina in Italia, di St. Moritz in Svizzera e della Val d’Isere, in Francia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A partire da oggi e fino a metà gennaio, i visitatori di queste destinazioni potranno vedere il pop up corner del Samsung Galaxy Studio Ski Resort sulle piste e nei centri sciistici, dove saranno disponibili dimostrazioni e noleggi del Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear. Inoltre, i fan avranno l’ opportunità di interagire con i migliori atleti degli sport invernali agli eventi di lancio, e inviare messaggi di saluto ai loro beniamini del Samsung Galaxy Team.

Il Galaxy Studio Ski Resort offrirà agli appassionati della montagna, l’opportunità di vivere la libertà di essere sempre connessi con gli amici, anche sulle piste da sci. I consumatori possono effettuare chiamate, controllare messaggi di testo, scattare foto e condividere i momenti più belli della loro giornata.

Ogni Galaxy Studio Ski Resort includerà una varietà di esperienze interattive che mostrano l’integrazione delle comunicazioni mobile con gli sport invernali, come:

· Lezioni One-on-one per dimostrare come il Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear possono essere usati per progettare una vacanza sulla neve e non solo, usando applicazioni che permettono di monitorare il meteo in tempo reale, elencare eventi popolari, condividere location, foto e video con amici e molto altro.

· Il programma “Galaxy to Go” che permette agli utenti di testare le due tecnologie attraverso il noleggio giornaliero dei prodotti presso i resort di sci.

Leggi anche:  KONE Italy & Iberica protagonista della Global Elevator Exhibition con soluzioni all'avanguardia e sostenibili

· Simulazioni di Snowboarding che forniscono ai visitatori la possibilità di non dover usare le mani come la S Voice e la Hands-Free Call, per rimanere collegati con gli amici in modo sicuro ed efficiente sulle piste.

· Eventi con i membri del Samsung Galaxy Team, come Omar Visintin e Christof Innerhofer che saranno disponibili a Cortina per dimostrare come usano il loro Galaxy Note 3 e Gear in allenamento e nella vita di tutti i giorni.

“Siamo lieti di offrire questa esperienza unica e coinvolgente ai fan degli sport invernali e non solo, che vogliono sfruttare al massimo il loro tempo sulle piste da sci con famiglia e amici” dichiara Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia.

Il Samsung Galaxy Studio Ski Resort di Cortina sarà aperto tutti i giorni al pubblico dalle 7 alle 22 in Corso Italia.

Per supportare il Samsung Galaxy Team in occasione di Sochi 2014, Samsung ha inoltre lanciato il progetto “Ola azzurra” per sostenere lo sport nelle scuole italiane e rendere tutti gli appassionati di sport e non solo, partecipi dell’esperienza olimpica. Ogni persona che si unirà alla “Ola azzurra” aiuterà Samsung a far crescere la cultura dello sport nelle scuole italiane, infatti con “Ola Azzurra”, Samsung si impegna a finanziare la costruzione e la ristrutturazione di impianti sportivi all’interno di due scuole italiane. Per chi desidera partecipare basta registrare la propria ola o caricare il video direttamente su www.samsung.it/sochi2014. Samsung devolverà 5 euro in beneficienza per ogni ola condivisa.