Samsung Galaxy Note 8.0 già in vendita nel Regno Unito

Per il modello Wi-Fi da 16 GB bisogna sborsare 339 sterline

Se siete tra quelli che vorrebbero un dispositivo più grande degli attuali smartphone ma più contenuti dei tablet da 10” allora il Note 8.0 potrebbe essere quello che fa per voi. Metteteci che in dotazione ha anche un pennino (come Galaxy Note e Note II) con il quale prendere appunti, disegnare, scorrere il web e la frittata è fatta: giù al negozio a comprarlo. Ma state calmi, ancora non si sa quando arriverà e per di più a che prezzo. Per ora coloro che possono sognare sono gli abitanti del Regno Unito, soprattutto quelli di Stratford City. È qui infatti che si potrà trovare dal 15 aprile (e fino a esaurimento scorte) presso il Samsung Experice Store del Centro Commerciale Westfield il nuovo Galaxy Note 8.0.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Offerta tablet

Gli acquirenti che riusciranno ad accaparrarsi il device avranno, oltre al mini tablet, 20 sterline di sconto per il Samsung Learning Hub, un abbonamento di due mesi al The Times, accesso libero per un mese al Music Hub di Samsung e una copia di AVG Antivirus Pro. Samsung Mobile UK ha annunciato la piacevole notizia per i clienti del Regno Unito che dovranno combattere nella folta giungla del Westfiled, un “incubo di folla” come lo ha definito il portale Engadget.

Galaxy super dotato

Il Galaxy Note 8.0 arriva con una serie di funzioni derivate dai fratelli minori Note così come la S Pen più grande ed evoluta. La versione in vendita per 339 sterline sarà quella solo Wi-Fi; chi necessita di essere online in mobilità dovrà dunque attendere l’arrivo di quella 3G con un aumento di prezzo che dovrebbe essere tra i 50 euro e gli 80 euro in più del modello solo Wi-Fi di pari capacità. Inoltre cominciano ad apparire in rete i primi accessori per il prossimo Note 8.0. Oltre ai supporti per auto e custodie a libro, spicca un curioso Pouch che permette di trasportare il mini tablet in sicurezza e all’occorrenza di piegarlo e utilizzarlo come stand.

Leggi anche:  Waymo può espandere il servizio di robotaxi in altre città Usa