Nuovo Samsung Galaxy Pro

Il nuovo smartphone Samsung combina tecnologia touch e tastiera QWERTY per gestire al meglio lavoro e vita sociale da un unico device

Business e sfera sociale finalmente uniti per rendere la vita degli utenti sempre più smart. Galaxy Pro rappresenta il partner di lavoro ideale e il device perfetto per stare sempre al passo con il proprio mondo digitale: il nuovo smartphone Samsung potente ed elegante integra Social Hub Premium e l’innovativa tecnologia Dual-Input, che combina Touch-Screen e tastiera QWERTY, per una gestione ottimale e tempestiva delle comunicazioni private e di lavoro. Insieme, queste funzionalità offrono un’esperienza di utilizzo ancora più ricca e completa, unendo in un unico dispositivo la rapidità e l’accuratezza della tastiera e l’intuitività del Touch.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Basato su Android 2.2 “Froyo”, Galaxy Pro si distingue per il “Think Free” Office Document Editor, che consente di visualizzare e realizzare anche in mobilità documenti MS Word, Excel e Power Point. Inoltre, con un solo gesto il Samsung Social Hub Premium offre accesso semplice e immediato a tutti gli account di posta elettronica, instant messaging e social network, per rispondere in maniera tempestiva ai messaggi più importanti, per controllare in tempo reale gli aggiornamenti Twitter e Facebook.

Il nuovo smartphone Samsung è completamente personalizzabile secondo i propri gusti e interessi, grazie alle oltre 150.000 applicazioni e servizi disponibili su Android Market. Scaricare i nuovi giochi per divertirsi andando in ufficio, gestire i news feed per essere sempre informati oppure utilizzare le mappe e servizi location-based per arrivare in perfetto orario agli appuntamenti di lavoro, sono solo alcune delle infinite possibilità offerte dal Galaxy Pro.

“Samsung Galaxy Pro è il dispositivo perfetto per chi desidera gestire al meglio e con la massima semplicità gli impegni di lavoro e la propria vita digitale,” ha commentato JK Shin, President and Head of Samsung’s Mobile Communications Business. “Per essere sempre un passo avanti è necessario avere uno smartphone che ci accompagni nella quotidianità. Grazie a Social Hub Premium, Galaxy Pro consente di rimanere sempre collegato ai propri contatti di lavoro e alla propria rete digitale, e contestualmente immergersi in un mondo infinito di applicazioni, accessibile attraverso Android Market”.

Leggi anche:  Mark Zuckerberg denigra ancora gli Apple Vision Pro

Per condividere le esperienze più coinvolgenti con tutti i propri contatti, Samsung Galaxy Pro ha una fotocamera da 3 Megapixel per immortalare le immagini e i video più belli. Le fotografie possono essere visualizzate sul display da 2.8 pollici e caricate online, mentre il supporto Bluetooth e Wi-Fi garantiscono la migliore connessione ovunque ci si trovi.