Samsung, i video della nuova Home Tab 3 Home

L’azienda ha presentato in anteprima i nuovi tablet che arriveranno sul mercato dal prossimo settembre

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un giardino nel mezzo di Milano dove spicca una casa “alternativa” con porte e finestre invisibili. Non è il Mago di OZ ma la “Home” che Samsung ha preparato per la sua nuova serie di tablet “3”. La nuova famiglia è composta dai GALAXY Tab, 7”, 8” e 10.1”, se non gemelli, si somigliano davvero tanto. Samsung ha offerto la possibilità alla stampa di toccare con mano i nuovi strumenti grazie all’installazione Home Tab 3 Home, una rivisitazione dell’ambiente domestico, in cui vivere in maniera del tutto nuova l’esperienza d’uso dei tablet.

GALAXY Tab 3 7.0

Il più piccolo della famiglia è di certo il più versatile. Dalla lettura del giornale all’ascolto di musica, fino alla fruizione di video (un esclusivo accordo permette di avere Topolino in versione interattiva per 6 mesi), è il tablet che i giovani apprezzeranno.

GALAXY Tab 3 8.0

Un compromesso sotto tutti i punti di vista. Meno ingombrante del fratello maggiore ma ugualmente “godibile” in vari momenti. Il taglio da 8″ è quello che coniuga meglio l’esperienza multimediale di una familia del genere unita alla produzione di contenuti in mobilità. Grazie ad un accordo con RCS, tutti i clienti di uno dei tre GALAXY TAB 3 avranno la possibilità di leggere per un anno intero il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport.

GALAXY Tab 3 10.1

Il primo vero e proprio rivale dell’iPad di Apple arriva alla terza generazione. Si caratterizza per il design elegante e le innovative funzionalità multimediali e di condivisione, adatto per tutta la famiglia. Grazie ad un display ampio e luminoso, garantisce un ottimo livello di intrattenimento anche in mobilità grazie alla possibilità di contenuti video, TV, film, giochi, riviste e libri, oltre che di navigare in internet e accedere ai social network.

Leggi anche:  Tutto quello che Meta ha presentato a Connect 2023

 

 

Una casa itinerante

Quattro gli esclusivi appuntamenti con la Samsung Home Tab 3 Home dove i consumatori potranno vivere in anteprima questa esclusiva esperienza tablet: a Milano (17 e 18 luglio presso i Giardini della Triennale), a Roma (17 luglio presso il Caffè degli Orti), a Napoli (18 luglio presso il Royal Continental) e a Catania (18 luglio presso il Cafe De Mar). I GALAXY Tab 3 saranno disponibili in Italia a partire da settembre 2013 al prezzo suggerito al pubblico di: GALAXY Tab3 7.0 a partire da 229 euro GALAXY Tab3 8.0 a partire da 329 euro GALAXY Tab3 10.1 a partire da 369 euro.