Samsung immortala Roma a 360°

In occasione del lancio del nuovo GALAXY S4Zoom Samsung commissiona quello che potrebbe diventare lo scatto più grande della capitale italiana

Samsung punta a scattare la foto più grande della città di Roma commissionandone la realizzazione in occasione del lancio del nuovo GALAXY S4Zoom, lo smartphone che rivoluziona l’esperienza fotografica grazie al suo zoom 10x. La città italiana nelle giornate del 16 e 17 ottobre vedrà un’equipe di fotografi intenti a immortalarla da uno dei punti panoramici più suggestivi, Torre delle Milizie, per dar vita a una foto a 360 gradi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’incredibile scatto sarà creato unendo milioni di fotogrammi e avrà una risoluzione di 20 GigaPixel puntando così a diventare la foto più grande di Roma mai realizzata. Dopo Sevilla, Praga e Londra anche la capitale italiana sarà oggetto di uno scatto da record che immortalerà la città eterna da un’inedita prospettiva.

Sarà possibile vedere la foto sulla pagina Fecebook di Samsung Mobile Italia e partecipare così al concorso riservato a tutti i fan.

SAMSUNG GALAXY S4Zoom

Il GALAXY S4 Zoom è lo smartphone che racchiude tutto il meglio delle caratteristiche del GALAXY S4 e di una macchina fotografica d’avanguardia, stabilendo nuovi standard per fotografare e condividere in tempo reale le proprie immagini sui social network, con applicazioni di instant messaging, via MMS o via e-mail.

Supportato dall’ultimo sistema operativo Android Jelly Bean 4.2, il GALAXY S4 Zoom dispone di molte delle funzionalità che contraddistinguono il nuovo GALAXY S4 e dell’innovativa modalità Smart, che consente di scegliere tra 25 differenti opzioni di scatto preimpostate e regolare automaticamente la fotocamera per realizzare sempre immagini di qualità professionale.

Leggi anche:  Dal sequenziamento del DNA alla diagnosi delle malattie: l'impatto della tecnologia flash

Il rivoluzionario Zoom Ring permette inoltre di accedere alle funzioni principali in modo semplice e intuitivo mentre lo Zoom Ottico 10x il sensore CMOS BSI da 16MP catturano immagini perfette sia da lontano che da vicino, in ogni momento e in qualsiasi condizione di luce. Lo stabilizzatore ottico d’immagine integrato mantiene infine la fotocamera ferma, evitando sfocature e stabilizzando l’immagine zoomata per ottenere sempre scatti e video nitidi.

Gli utenti potranno così vivere un’esperienza unica e senza precedenti utilizzando un unico dispositivo in grado di soddisfare al meglio l’esigenza di raggiungere un’eccellente qualità fotografica, abbinata alla massima portabilità e alle potenzialità di condivisione garantite da uno smartphone.