Samsung lancia una nuova campagna di comunicazione

Lasciati sorprendere da Samsung GALAXY Note 3 e GALAXY S4”. Questo il claim per la nuova campagna di comunicazione di Samsung Italia con la regia di Paolo Genovese, interpretata da Alessandro Cattelan

Con l’inizio del nuovo anno Samsung porta sul piccolo schermo un nuovo e divertente spot dedicato a Samsung GALAXY S4 e GALAXY Note 3, scegliendo ancora una volta come protagonista indiscusso il presentatore tv e famoso deejay Alessandro Cattelan, il quale, diretto dal rinomato regista televisivo e pubblicitario Paolo Genovese, racconta attraverso scene di vita quotidiana, come la tecnologia Samsung sia la soluzione perfetta per superare con successo le sfide di ogni giorno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Già testimonial di GALAXY Camera nel 2013, questa volta Alessandro, è chiamato a raccontare con tutto il suo carisma e la sua simpatia, come gli smartphone Samsung, sempre più intelligenti e intuitivi, siano capaci di accompagnare il consumatore in tutti i momenti della propria vita, sia professionale che privata.

“Ancora una volta abbiamo scelto di distinguerci parlando agli Italiani tramite Alessandro Cattelan che “entrerà” nella vita dei consumatori, questa volta per raccontare i benefit degli innovativi smartphone Note 3 e S4, ed annunciare le vantaggiosa iniziativa della Supervalutazione Samsung. Inoltre, abbiamo scelto di affidare la regia a Paolo Genovese per la sua maestria nel raccontare la quotidianità italiana con un tocco leggero e talvolta ironico, così da dare un’impronta nuova nella comunicazione di Samsung”- ha commentato Alicia Lubrani – Responsabile Marketing Communication della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia.

La campagna “Lasciati sorprendere da GALAXY Note 3 e GALAXY S4” sarà on air dal 26 gennaio fino al 9 Febbraio su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali con formati brevi da 10”, 15” e 20”, oltre che visibile sui canali digital, sui principali social network e portali di news ed intrattenimento e svelerà anche l’iniziativa “Samsung Supervaluta”, dedicata a coloro che desiderano il meglio della tecnologia ad un prezzo conveniente. Infatti, per tutti i consumatori che acquisteranno nel periodo indicato un GALAXY S4 o GALAXY Note 3, registrandolo al Samsung Club Exclusive e restituendo il proprio vecchio smartphone, sarà possibile ottenere un rimborso fino a 200 euro.

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di ITnet

Inoltre, per la prima volta, i consumatori potranno accedere in tempo reale ai dettagli dell’iniziativa e a tutti i contenuti esclusivi Samsung attivando l’applicazione Shazam – che oggi in Italia conta oltre 17 milioni di download – sul proprio smartphone o tablet durante la visione dello spot. Una soluzione innovativa di cross-media engagement che sfrutta la tecnologia Shazam in modalità second screen.