Samsung lancia una nuova linea di telecamere ad alta risoluzione

Samsung Techwin annuncia una nuova linea di telecamere analogiche che utilizzano la tecnologia 960H, con risoluzione di 700 linee TV. La nuova gamma permette di catturare le immagini a colori anche in condizioni non ottimali di luce, ed in piú, grazie alla funzione Simple-Focus, si semplificano tempi e costi di installazione

Le tre telecamere della nuova gamma 960H, 2 mini-dome e una box camera, sono dotate delle funzioni piú all’avanguardia della tecnologia Samsung, tra cui l’analisi video integrata e gli algoritmi di riduzione del rumore e WDR, per riprese in ambienti con condizioni di luce difficili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Premere semplicemente il tasto sul retro della telecamera o tramite DVR da remoto, utilizzando il controllo su coassiale, é tutto quello che serve fare per regolare automaticamente l’ottica e la messa a fuoco delle telecamere, utilizzando la funzione Simple Focus. Un ulteriore beneficio del Simple Focus é dato dall’ottimizzazione automatica del back-focus durante le riprese notturne al cambio di modalitá day/night, permettendo sempre immagini chiare e precise.

Le tre nuove telecamere possono offrire la massima qualitá soprattutto se utilizzate con i nuovi DVR Samsung Techwin della serie 960H (SRD-1673, SRD-1653 e SRD-873) che, sin dalla loro introduzione nel Marzo 2013, hanno impostato un nuovo livello nella video registrazione digitale, aumentando la risoluzione delle immagini registrate e visualizzate utilizzando monitor ad alta definizione.

I nuovi modelli includono la funzione Intelligent Video Analytics che permette di essere avvertiti, con un allarme, in caso di anomalie di vario genere: attraversamento di qualcosa/qualcuno, nella zona identificata, apparazione/sparizione di un oggetto e manomissioni, tra cui il danneggiamento dell’obiettivo della telecamera.

Inoltre, la nuova linea 960H utilizza la funzione Progressive Scan, per ottimizzare la qualitá del video in caso di oggetti in movimento, rendendo possibile, per esempio, la lettura di una targa senza avere l’effetto specifico motion blur.

Leggi anche:  Samsung presenta l’SSD Portatile T5 EVO

Nel dettaglio i tre modelli della gamma 960H sono i seguenti:

– SCB-3003: telecamera box

– SCD-3083: telecamera dome camera con ottica varifocale 3.6x

– SCV-3083: telecamera dome anti-vandalo con ottica varifocale 3.6x

Le telecamere sono disponibili presso i migliori Distributori di Sicurezza e, come tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale, hanno tre anni di garanzia.