Samsung migliora l’esperienza di intrattenimento domestico con gli esclusivi dispositivi audio

Samsung Electronics presenta un’ampia gamma di prodotti audio per garantire il meglio dell’intrattenimento domestico grazie a un’eccellenza sonora senza precedenti

La nuova linea di prodotti rispecchia la crescente domanda di soluzioni che offrono ai consumatori la possibilità di gestire più fonti audio contemporaneamente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Espandi la tua voglia di musica con la Soluzione Samsung Multiroom

Samsung Multiroom è la soluzione perfetta per ascoltare la musica che ami in tutta la casa, gestendola senza fili tramite smartphone, PC o tablet. Un ecosistema completo per ascoltare la stessa canzone in ogni stanza o riprodurre in ogni ambiente un brano diverso.

È possibile utilizzare i diffusori audio multiroom con i TV Smart Samsung 2014 per comporre un sistema home theatre senza fili fino a 5 canali per vivere i film preferiti in piena libertà. Gli altoparlanti possono essere usati da soli oppure mediante il Wireless Audio – Multiroom Hub, insieme ai modelli M5 o M7 in modo da creare un sistema acustico interattivo in molteplici stanze e attraverso diversi canali.

Le installazioni automatiche creano un collegamento tra i dispositivi audio Multiroom Samsung semplicemente collegando il Samsung Multiroom Hub ad un router wi-fi.Inoltre, connettendosi e scaricando l’app gratuita, si è in grado di controllare tutti i diversi altoparlanti e le sorgenti audio direttamente dal proprio smartphone. Il suo particolare design lo rende versatile e adatto ad essere posizionato in ogni angolo della propria abitazione, come se fosse stato concepito esattamente per quello spazio. Può essere inoltre posizionato sia orizzontalmente che verticalmente.

SAMSUNG HW-H750: Immergiti nelle tue canzoni preferite

La nuova Soundbar Samsung HW-H750 offre una performance acustica senza precedenti, dal suono potente e naturale. L’HW-H750 è capace di collegarsi al TV via Wireless tramite Bluetooth oltre che a tablet e smartphone grazie alla funzione TV SoundConnect e controllabile direttamente dal telecomando del TV.

L’HW-H750 migliora la qualità del suono in ambienti domestici con 320W, rendendolo estremamente realistico come al cinema e amplificando l’esperienza home theater.

La Soundbar unisce il calore e la naturalezza del suono analogico con la più recente tecnologia audio digitale per ottenere suoni armonizzati, caldi e puliti, e vivere un’esperienza esclusiva.

Con il suo elegante design in metallo, la HW-H750 unisce una linea ricercata al meglio della moderna tecnologia, aggiungendo così un ulteriore tocco di stile ai nuovi TV Samsung grazie alla sua forma slim color nero satinato e al subwoofer wireless

Inoltre, la funzione Multiroom permette di inserire il modello Samsung HW-H750 all’interno dell’ecosistema e di controllare la soundbar come uno dei diffusori audio Multiroom tramite smartphone e tablet, oppure di collegarla tramite Wi-Fi agli Smart TV di ultima generazione installando due diffusori audio multiroom – M5 o M7 – come speaker posteriori destro e sinistro. Così è possibile comporre un sistema home theatre 4.1 canali in wireless.

Samsung Soundstand HW-H600, la nuova base per il tuo TV

Soundstand HW-H600 è la nuova base per TV provvista di impianto audio integrato, concepita per essere posizionata sotto i TV da 32 fino a 55 pollici.

Dal profilo molto sottile, con uno sviluppo verticale ridotto a soli 3,5 centimetri, l’HW-H600 offre un’esperienza audio completa racchiusa da design minimal, assicurando un audio multicanale grazie ai 4.2 canali e doppio subwoofer integrato.

La presenza di connettività Bluetooth potrà essere utilizzata con la funzione TV Sound Connect, che permetterà di abbinare il Soundstand con i TV Samsung compatibili, trasmettendo l’audio in streaming. In questo modo, l’installazione è semplificata in quanto è possibile connettere entrambi i dispositivi immediatamente senza fili. Grazie alla connettività Bluetooth, inoltre, è possibile collegare un’ampia varietà di apparecchi mobile e ascoltare la musica preferita ad un’elevata qualità audio

Samsung mini Hi-Fi MX-F730DB, l’ospite ideale per le feste in casa

Con il nuovo mini Hi-Fi MX-F730DB è possibile riprodurre la musica presente su smartphone, tablet o PC senza fili mantenendo un altissimo livello di qualità acustica. Con il Bluetooth la musica non ha limiti e sarà possibile ascoltare i brani preferiti in piena libertà. L’emozionante effetto Giga Sound del sistema mini Hi-Fi Samsung offre prestazioni eccezionali mirate a offrire un suono senza precedenti.

I bassi ancora più profondi e gli alti più acuti si uniscono per creare un audio che ha un volume e una qualità raddoppiati. Il sistema mini Hi-Fi svela una nuova dimensione del divertimento; infatti la funzione Karaoke è perfetta per esaltare le serate canore in compagnia degli amici.

Dotato di originali funzioni che regalano la sensazione di immersione, MX-F730DB permette di godersi al meglio la visione delle partite di calcio grazie alla funzione Football mode che enfatizza i suoni delle folle dei tifosi allo stadio o la qualità della voce del cronista.

Leggi anche:  Ericsson costruirà un nuovo hub tecnologico in Europa