Samsung presenta Camcorder QF30

Connettività Wi-Fi potenziata e funzioni live streaming integrate rendono ancora più semplice condividere video di alta qualità

La QF30, con il suo sensore CMOS 5M BSI Retroilluminato e il suo zoom ottico20x/digitale 40x, combina l’innovativa tecnologia di una videocamera Full HD con una potenziata connettività Wi-Fi e nuove funzioni live streaming per permettere a tutti di condividere le proprie registrazioni in movimento e in tempo reale con amici e familiari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con l’ultima videocamera presentata da Samsung si possono infatti registrare video in alta qualità grazie a funzionalità innovative e intuitive racchiuse in un corpo macchina pratico e resistente.

Live Broadcasting

La QF30, grazie alla connettività integrata, permette di inviare i propri filmati direttamente dalla videocamera al web ed è la prima ad avere l’innovativa funzione di Live Broadcasting realizzata in partnership con Ustream, la piattaforma di live streaming leader di settore per condividere video dalle dimensioni illimitate e vederli su computer, smartphone e tablet. La QF30 si connette a Ustream tramite Wi-Fi e carica i filmati in tempo reale. Ustream può inoltre essere utilizzato come un vero e proprio sistema di monitoraggio semplicemente posizionando una QF30 in ogni stanza della casa e trasmettendo la registrazione direttamente sul proprio canale Ustream per tenere d’occhio quello che succede tra le mura domestiche anche quando si è in ufficio, per strada o in qualunque altro luogo.

Mobile Link

La funzione Mobile Link può collegare direttamente la QF30 con lo smartphone per inviare tutti i filmati che si vuole, dal più recente al più vecchio, con estrema facilità. È possibile inoltre rivedere i propri video direttamente sul display dello smartphone e addirittura modificarli utilizzando l’app dedicata.

Leggi anche:  Comau sviluppa soluzioni innovative per la formazione delle celle delle batterie con il progetto “GIGABAT”

Social Sharing e PC Backup

Con la QF30 condividere i contenuti con gli amici non è mai stato così semplice: baste premere un pulsante e la funzione di Social Sharing carica le registrazioni sui canali social consentendone l’accesso immediato ai propri contatti. E per le occasioni nelle quali i video non vengono condivisi subito, la funzione PC Backup permette istantaneamente di scaricare i filmati  attraverso siti di archiviazione web assicurando che nessuno dei nostri momenti più belli vada perduto.

My Clip

Le numerose funzioni della QF30 sono facili da usare e consentono di realizzare immagini spettacolari e filmati di alta qualità indipendentemente dell’esperienza di ognuno. Ad esempio la funzione My Clip permette di selezionare le scene migliori dei propri video e, semplicemente premendo un tasto, riprodurle in uno show reel che racchiuda i frame più belli.

La QF30, disponibile nella versione bianca, ha un design moderno e compatto e una linea elegante che la rendono semplice e maneggevole da usare. La nuova videocamera Samsung è infatti perfetta per tutti coloro che desiderano una tecnologia estremamente avanzata e delle funzioni semplici da utilizzare.