Samsung Techwin nomina il nuovo Managing Director

Mr Jong Wan Lim é stato nominato Managing Director di Samsung Techwin Europe

Prima di questa nomina, Mr Jong Wan Lim ha lavorato per il Gruppo Samsung per 26 anni in qualitá di Project Director per i Nuovi Business e, inoltre, ha gestito il Business di varie nazioni tra cui, recentemente, quello di Samsung Techwin DACH e Paesi dell’Est.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

‘Il 2014 sará un anno importante per Samsung Techwin e sono molto contento di avere avuto l’opportunitá di guidare il team di Samsung Techwin e condividere con tutti il mio entusiasmo, al fine di fornire ai nostri Clienti il miglior supporto possibile in ambito delle soluzioni per la video sorveglianza’ dichiara Mr Jong Wan Lim

‘Nel 2013 le nostre vendite della gamma IP hanno giá superato quelle dei tradizionali prodotti analogici e, grazie alla gamma di soluzioni WiseNetIII, i nostri prodotti IP sono utilizzati in ogni settore. Sono convinto che nel 2014 aumenteremo ancora la nostra quota di mercato. Abbiamo in essere molte iniziative che ci supporteranno in questa crescita, per consolidare il nostro ruolo di leader nel mercato della VideoSorveglianza Professionale’ conclude Mr Lim.

Leggi anche:  EOS Solutions è nel Microsoft Dynamics Inner Circle per la nona volta