Arriva il nuovo masterizzatore blu-ray di Samsung

Design sottile e raffinato e superficie lucida antigraffio: è il SE-506AB, il nuovo masterizzatore blu-ray portatile di Samsung per un’esperienza d’uso ancora più performante e divertente!

Più piccolo del 12% rispetto a un lettore blu-ray tradizionale, grazie all’alimentazione tramite porta USB Samsung SE-506AB si trasforma nello strumento ideale per chi è sempre in movimento e vuole avere il meglio della propria tecnologia sempre con sé.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con Samsung SE-506AB è finalmente possibile contare sulle performance di alto livello dei dischi blu-ray, che garantiscono una capacità di archiviazione davvero insuperabile: fino a 10 volte superiore rispetto ai tradizionali DVD! Inoltre, il nuovo masterizzatore Samsung supporta anche contenuti video in 3D, per offrire un’esperienza di entertainment davvero coinvolgente e immersiva.

Samsung SE-506AB è progettato per essere ultra-performante e comodo da usare, grazie alla compatibilità con i principali sistemi operativi, tra cui Win7 e Mac OS, e all’esclusiva tecnologia Buffer Under Run, che evita tutti gli errori derivanti da una velocità di scrittura superiore a quella di trasferimento dati, senza alterare le performance del proprio notebook.

L’innovativa tecnologia di connessione AudioVideo consente, inoltre, agli utenti di collegare il nuovo dispositivo al proprio TV tramite porta USB, per godere tutti i contenuti direttamente sul grande schermo con la sicurezza di una qualità tecnologica senza pari. Rispetto ai modelli precedenti, che riconoscono solo la prima sotto-cartella e 1000 file, Samsung SE-506AB riconosce e consente l’accesso fino alla quinta sotto-cartella e a più di 3000 file, ampliando ulteriormente le possibilità d’uso.

Il nuovo masterizzatore offre, inoltre, diverse velocità di scrittura a seconda del tipo di supporto, tra cui: 6X BD-ROM, 24X CD-ROM, 24X CD-RW e 6X BD-R, 6X BD-R Dual Layer, 4X BD-R Quad Layer, 8X DVD-R, 5X DVD-RAM, 6X DVD+R Dual Layer, 6X DVD-R Dual Layer, 8X DVD + RW e 6X DVD-RW recording.

Leggi anche:  Interroll presenta il nuovo modulo LCP AMR Top che amplia la ben nota piattaforma LCP

Nel totale rispetto dell’ambiente, infine, questo nuovo masterizzatore garantisce un consumo energetico estremamente ridotto e la sicurezza data da una tecnologia di realizzazione – a saldatura senza piombo – completamente conforme alle normative internazionali in ambito ambientale.