Con Samsung le app per vivere da protagonisti le Olimpiadi di Londra 2012

Take Part 2012 per sfidarsi alle discipline olimpiche e Best of Britain per visitare la capitale londinese da un punto di vista privilegiato

Samsung, sponsor ufficiale dei Giochi, ha pensato a chi non avrà la fortuna di essere presente nella città londinese per assistere dal vivo alle Olimpiadi sviluppando Take Part 2012, una nuova applicazione Android che permetterà a tutti gli utenti di vivere il vero spirito olimpico, facendoli sentire vicino ai Giochi di Londra grazie alla realtà aumentata e alla possibilità di sperimentare in prima persona tutti gli sport in 3D.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova app permette agli utenti di giocare alle varie discipline olimpiche, sfidare i propri amici su Facebook e lottare per vincere medaglie per il proprio paese, che saranno poi visualizzate direttamente sull’app e sulla FanPage dell’azienda. Take Part 2012 include una grande varietà di contenuti legati ai Giochi – quiz sportivi per i più appassionati e news sulle gare in corso – e permette di fare un tour virtuale a 360 gradi dello Stadio Olimpico di Londra e delle principali vie cittadine intorno ad esso.

Vivere Take Part 2012 in modo estremamente coinvolgente è possibile grazie al nuovo Samsung GALAXY S III, smartphone ufficiale dei Giochi di Londra 2012. Grazie al suo display HD Super AMOLED da 4.8 pollici le immagini sono nitide e brillanti e garantiscono un’esperienza di gioco davvero unica, mentre il sistema operativo Android 4.0 ne semplifica l’utilizzo e l’accelerometro offre una sensibilità di gaming senza precedenti.

E per i più fortunati, che hanno in programma un viaggio a Londra durante questo imperdibile appuntamento sportivo, è scaricabile sugli smartphone e i tablet Samsung GALAXY l’esclusiva app Best Of Britain creata da Visit Britain, che oltre a dare indicazioni e suggerimenti su cosa visitare, offre l’opportunità di conoscere i 10 luoghi top preferiti dal londinese più famoso, il calciatore e ambasciatore olimpico David Beckham.

Leggi anche:  Marketing del futuro, Coca-Cola lancia la bevanda creata con l’IA

Samsung Take Part 2012 e Best of Britain possono essere scaricate gratuitamente da Samsung Apps e da Google Play.