Ecco il nuovo masterizzatore DVD portatile di Samsung

Samsung Electronics ha presentato il nuovo masterizzatore DVD portatile SE-208AB caratterizzato da un design raffinato, elegante e da una superficie lucida che si intona alla perfezione con le nuove serie di notebook Samsung

La forma compatta e la dotazione di una porta USB, che elimina l’obbligo di collegarlo a una presa elettrica, lo rendono lo strumento ideale per essere portato ovunque per un’esperienza d’uso ancora più dinamica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il masterizzatore Samsung SE-208AB è progettato per essere compatibile con i principali sistemi operativi, tra cui Win7 e Mac OS. Inoltre, l’esclusiva tecnologia Buffer Under Run evita tutti gli errori derivanti da una velocità di scrittura superiore a quella di trasferimento dati, senza alterare le performance del tuo notebook.

L’esclusiva tecnologia di connessione AudioVideo consente agli utenti di collegare e riprodurre i propri contenuti sulla maggior parte dei televisori multimediali in modo semplice e veloce grazie alla porta USB.

Rispetto ai modelli precedenti, che riconoscono solo la prima sotto-cartella e 1000 file, il nuovo modello Samsung SE-208AB riconosce e consente l’accesso fino alla quinta sotto-cartella e a più di 3000 file. Offre inoltre diverse velocità di scrittura a seconda del tipo di supporto, tra cui: 24X CD-ROM, 24X CD-RW e 8X DVD ± R, 5X DVD-RAM, 6X DVD + R Dual Layer, 6X DVD-R Dual Layer, 8X DVD + RW e 6X DVD-RW recording.

Nel totale rispetto dell’ambiente, questo nuovo masterizzatore offre bassissimi consumi energetici ed è realizzato con una tecnologia di saldatura senza piombo, conforme alle normative internazionali ambientali che limitano l’uso di materiali pericolosi.

 

Leggi anche:  ESG strategy, la sfida nell’agenda dei CIO