Samsung lancia in esclusiva l’app MTV Android

Un mondo di musica a portata di touch

Samsung Electronics offre in esclusiva a tutti i suoi utenti la possibilità di scaricare gratuitamente la nuovissima app MTV per smartphone e tablet Android. L’applicazione sarà in esclusiva per gli smartphone Samsung con sistema operativo Android fino al 21 aprile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oggi tutte le ultime news del panorama musicale, i gossip degli artisti più amati, le classifiche con i migliori brani italiani e internazionali, le immagini più curiose da guardare e scaricare, e le puntate dei più seguiti programmi TV sono scaricabili gratuitamente dal Samsung Apps per i dispositivi Samsung Android – smartphone e Galaxy tab.

L’applicazione dedicata al famosissimo canale musicale consente di rimanere costantemente aggiornati sui propri artisti preferiti ovunque ci si trovi. Per tutti gli appassionati di musica è possibile, inoltre, scaricare numerosi brani da MEWBOX per ascoltarli e condividerli con gli amici direttamente dal proprio dispositivo Android Samsung.

Il lancio della nuova applicazione sarà supportata da una campagna TV sui canali MTV e online sul sito www.mtv.it

 

Leggi anche:  Vertiv amplia le proprie attività in Norvegia per supportare la crescita di Green Mountain nel Nord Europa