Samsung presenta i nuovi accessori per Galaxy Tab 10.1

Intrattenimento digitale e business in mobilità a 360° con i nuovi Connection Kit, adattatore HDTV e cover con tastiera bluetooth

Concentrato d’eccellenza per le sue caratteristiche uniche in termini di design, potenza e semplicità d’uso, l’offerta Samsung Galaxy Tab 10.1 si completa con il lancio di nuovi accessori in grado di soddisfare le più svariate esigenze di tutti coloro che vogliono gestire al meglio la propria vita digitale e il business, ovunque ci si trovi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Connection kit, adattatore per il collegamento alla TV e cover con tastiera bluetooth incorporata: ecco tutti gli accessori che fanno del Galaxy Tab 10.1 un dispositivo ancora più completo e performante, perfetto per l’intrattenimento e il tempo libero, ma anche per il lavoro dei professionisti in mobilità.

Connection KIT

Per un’esperienza multimediale a 360 gradi, ecco il nuovo Connection kit per Samsung Galaxy Tab 10.1, che consente di collegare dispositivi esterni come schede di memoria SD, stampanti e qualsiasi tipo di dispositivo USB al tablet, permettendo di gestire al meglio la propria vita digitale.

Adattatore HDTV

Il nuovo adattatore HDTV per Samsung Galaxy Tab 10.1 permette di collegare il tablet alla TV o ad altri sistemi HiFi per ascoltare brani musicali e per visualizzare video, film, foto e qualsiasi altro contenuto presente sul Galaxy Tab 10.1 in alta definizione, comodamente seduti davanti al televisore.

Cover con tastiera bluetooth

Oltre ad essere un ottimo compagno nel tempo libero, Galaxy Tab 10.1 è perfetto anche per i professionisti più instancabili. Per lavorare al meglio anche lontano dall’ufficio, Samsung ha realizzato una nuova custodia rigida, che include al proprio interno una pratica tastiera wireless collegabile al dispositivo tramite tecnologia bluetooth. Sottile e raffinata, questa custodia è integrata con un supporto rialzato per facilitare la visualizzazione dei documenti, ideale quindi sia per lavorare più comodamente, sia per gestire contenuti multimediali e comunicazioni sui social networks.

Leggi anche:  VMware pubblica il Rapporto ESG 2023