Samsung Serie 7 Chronos: l’amore ai tempi dell’hi-tech

In un mondo in cui la quotidianità e le stesse relazioni non possono più prescindere dal fattore tecnologico, anche San Valentino si trasforma abbandonando cuori e cioccolatini a favore dei più innovativi strumenti hi-tech!

Quest’anno, infatti, i tradizionali colori rosso e rosa, simbolo dell’amore senza tempo, lasciano spazio a tinte metalliche e superfici satinate, che incorniciano dispositivi dal design ultra-sottile e d’avanguardia come il notebook Samsung Serie 7 Chronos.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Linee pulite ed eleganti si fondono, infatti, nel Serie 7 Chronos a una dotazione hardware e software di ultimissima generazione, trasformando questo notebook in un regalo davvero speciale, che per la festa più dolce dell’anno saprà conquistare anche il più scettico dei fidanzati. Ideale per tutti gli innamorati che vivono a distanza, il nuovo notebook firmato Samsung riduce al minimo i tempi di attesa ed elaborazione del PC: pronto all’uso in soli 2 secondi e con una velocità di navigazione web due volte più elevata (basata su Microsoft Internet Explorer), video-chiamarsi via Internet non è mai stato così facile! Con un’autonomia che arriva fino a 9 ore, inoltre, i fidanzati di tutto il mondo potranno scambiarsi e-mail, chattare e condividere le emozioni della giornata senza mai preoccuparsi di rimanere senza batteria.

E per tutte le coppie che, al contrario, già vivono insieme e sognano la fine della lotta per il telecomando, Samsung Serie 7 Chronos diventa questo San Valentino un alleato prezioso che, grazie all’applicazione Samsung Smart View, è in grado di trasformarsi in una seconda TV.

L’esclusiva tecnologia MaxScreen di Samsung, infine, rende il notebook Serie 7 Chronos un vero gioiello da vivere e da esibire, l’ideale per il fidanzato con stile che anche in fatto di tecnologia vuole solo il meglio dell’esperienza. Samsung, infatti, è riuscita a inserire un display da 14” nelle dimensioni di un notebook da 13” e un display da 15,6” in un case da 15”: un risultato straordinario destinato a fare del Serie 7 Chronos un vero e proprio status symbol.

Leggi anche:  Canon amplia la famiglia di stampanti flatbet Arizona con la nuova serie Arizona 1300 dotata di tecnologia FLOW