Samsung Smart TV stellare: il Natale è già arrivato!

Con l’acquisto di uno Smart TV D7000 e D8000 tre super offerte: un kit blu-ray Starwars e un tv LED 19” o 22” in vendita abbinata e gratis per 6 mesi “Parla&Naviga Casa” di FASTWEB

Sempre più contenuti speciali e tecnologia di ultima generazione entrano nel salotto di casa grazie a Samsung che, per questo Natale, regala un intrattenimento a 360° in grado di soddisfare la ricerca di innovazione e divertimento delle famiglie italiane. Fino alla vigilia di Natale in vendita abbinata all’acquisto di uno Smart TV, Samsung porta sotto l’albero tre offerte: un kit blu-ray Starwars completo di cofanetto esclusivo e lettore, un TV LED 19” o 22” e i primi 6 mesi del pacchetto “Parla&Naviga Casa” di FASTWEB.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutti coloro che acquistano uno Smart TV D7000 (40”, 46” e 55”) e D8000 (40”, 46”, 55” e 60”) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, con l’aggiunta di un solo euro, ricevono in vendita abbinata e con consegna immediata il cofanetto speciale della famosa saga di Starwars in 9 dischi e un lettore blu-ray BD 5300. In occasione del Natale, Samsung ha inoltre deciso di prorogare fino al 24 dicembre la promozione già attualmente disponibile sugli Smart TV relativa alla vendita in abbinata ad un euro in più, di un TV LED D4003 22’’ per chi compra un 40 pollici D7000 e D8000 e un D5003 19’’ per tutti gli altri polliciaggi (46”, 55” e 60”).

Ma i regali di Natale con Samsung non finiscono qui! Contestualmente resta valida in abbinata l’operazione a premi “Parla&Naviga Casa” di FASTWEB gratuita per i primi 6 mesi, per navigare in libertà sul proprio Smart TV e telefonare con tariffe agevolate. La promozione valida con l’acquisto dei modelli Samsung sopra indicati prevede infatti accesso internet illimitato, modem wi-fi e connessione fino a 10 Mbit/s per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e fino a 20 Mbit/s per rete ADSL FASTWEB. Inoltre chi aderisce a “Parla&Naviga Casa” può chiamare gratuitamente su rete nazionale e avere a disposizione 500 minuti al mese da utilizzare con tutti i numeri mobili FASTWEB associati al proprio abbonamento.

Leggi anche:  Huawei starebbe costruendo una rete di chip autosufficiente

La promozione di Natale ha l’obiettivo di far vivere esperienze di intrattenimento dinamiche e senza precedenti attraverso sempre più qualità e quantità di servizi e contenuti offerti attraverso Samsung Smart TV. Grazie infatti a tecnologie avanzate e una ricca piattaforma di applicazioni innovative ed esclusive, gli Smart TV di Samsung sono in grado di offrire un valore unico ai consumatori, emozionando, coinvolgendo ed informando su tutto ciò che appassiona e incuriosisce.

L’iniziativa è supportata da un’intensa campagna di comunicazione in co-marketing con il canale e da ricchi materiali POP disponibili su tutti i punti vendita aderenti.