Tieni il ritmo dell’estate con Samsung Galaxy S II

L’innovativo smartphone Samsung si trasforma nel perfetto compagno di viaggio per avere sempre con sé la musica preferita

Estate tempo di musica e divertimento, tra le giornate da trascorrere sotto l’ombrellone, i party sulla spiaggia con gli amici e i balli più sfrenati. La musica ci accompagna durante le vacanze, imprimendo ricordi indelebili e dando una colonna sonora ai momenti più indimenticabili. Grazie a Samsung Galaxy S II, le canzoni preferite sono sempre a portata di mano: dagli ultimi successi ai grandi classici, questo smartphone di ultima generazione permette di portare la festa sempre con sé, accedendo al meglio della musica ovunque ci si trovi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’esclusivo Music Hub è possibile acquistare e scaricare in modo semplice e intuitivo più di 13 milioni di canzoni dal Music Store, ma anche avere preview dei pezzi più caldi dell’estate, scoprire le ultime classifiche e accedere a recensioni e informazioni sulla musica preferita. Inoltre, le funzionalità del Music Player consentono di gestire facilmente le proprie canzoni e creare playlist in modo semplice e immediato, per poter organizzare la propria musica al meglio.

Con Galaxy S II è possibile inoltre accedere all’offerta di entertainment delle più importanti emittenti radiofoniche italiane. Con l’applicazione gratuita di RDS 100% Grandi Successi, in esclusiva per Samsung, è possibile interagire in ogni momento con la radio, ascoltarla in streaming, chattare con i conduttori in diretta, tener d’occhio le hit musicali del momento, le classifiche degli album, e dei singoli più ascoltati e venduti in USA, UK, Italia, divertirsi con i podcast più folli ed avvincenti di Tutti pazzi per RDS, scorrere la playlist di RDS e ascoltare i grandi successi programmati in radio commentando e votando le proprie canzoni preferite, partecipare ai concorsi e provare a vincere i tantissimi premi messi in palio da RDS e… molto altro ancora.

Leggi anche:  Microsoft, entro dieci anni avrà il suo computer quantistico

L’applicazione di Radio Deejay permette di ascoltare, in ogni momento, tutti i contenuti della tua radio preferita. Naviga tra le diverse sezioni e scopri tutta la programmazione di Radio Deejay: ascolta in streaming il programma in diretta, scorri la classifica e scopri le anteprime dei brani; riascolta i momenti più divertenti di tutte le trasmissioni di Deejay. Entrambe le applicazioni sono disponibili gratuitamente sul Samsung Apps all’interno della categoria Musica e Video.

Le avanzate funzionalità di Music Hub e delle 2 applicazioni radio sono ulteriormente supportate dalla tecnologia di ultima generazione presente nel Samsung Galaxy S II. Grazie alla batteria da 1,650 mAh di lunga durata non si corre mai il rischio di dover restare senza la propria musica preferita, e il potente processore Dual Core permette di utilizzare le diverse applicazioni dello smartphone, come la casella di posta e i messaggi, senza dover rinunciare al ritmo.

L’efficiente connessione HSPA+ garantisce una velocità di download pari a quella di un PC, permettendo di poter ascoltare i brani preferiti soltanto una manciata di secondi dopo averli acquistati. Infine, Kies 2.0 e Kies Air sono gli strumenti di connessione che consentono di sincronizzare la libreria musicale con quella del proprio computer in tempo reale, implementando la raccolta di brani per avere a disposizione ogni canzone preferita in qualsiasi momento. Con Samsung Galaxy S II, il ritmo ti segue ovunque vai.