Per San Valentino acquistare Office per Mac diventa vantaggioso

C’è tempo fino al 16 febbraio per scoprire la vantaggiosa promozione dedicata agli innamorati. On air la campagna per rinforzare il posizionamento del brand Office per Mac

In occasione della festa di San Valentino Microsoft lancia una vantaggiosa promozione per la versione di Office per Mac, la suite di soluzioni di produttività più utilizzata per Mac: fino al 16 febbraio per chi acquisterà un Mac, Office sarà disponibile a un prezzo speciale. E per dare massima visibilità al brand Office per Mac è stata pianificata una campagna dedicata a tutti gli innamorati appassionati di tecnologia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fino al 16 febbraio tutti coloro che acquisteranno un Mac potranno comprare Office Mac Home & Student 2011 a un prezzo ridotto: 79 euro anziché 119. Microsoft ha deciso di comunicare l’iniziativa a tutti gli utenti attraverso una campagna pianificata su diversi mezzi. Per lanciare strategicamente il servizio e raggiungere un target eterogeneo sempre più esigente l’attività promozionale ha coinvolto i portali dei retailer che aderiscono all’iniziativa e i relativi punti vendita, oltre alla sua comunicazione a volantino.

Microsoft Office per Mac 2011 è la versione della suite del software per la produttività in ambiente Mac ed è disponibile in oltre 100 paesi di tutto il mondo, in 13 lingue, tra cui danese, finlandese, francese, giapponese, inglese, italiano, norvegese, olandese, spagnolo, svedese e tedesco.

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student è l’edizione progettata per l’uso domestico di tutti i giorni, adatta a famiglie e studenti di tutte le età. Questa versione, indicata per un utilizzo non commerciale, permette di gestire al meglio progetti personali e compiti a casa, condividendo le proprie idee con gli altri e provando la più affidabile compatibilità con Office per Windows. Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student assicura performance di qualità grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale FY24

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Business è l’edizione perfetta per un uso commerciale e personale più avanzato, per i professionisti che lavorano da casa e per le aziende di piccole dimensioni. Grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint è possibile creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale, nonché di comunicare e condividere le informazioni con chiunque grazie alla compatibilità con Office per Windows più affidabile al mondo. Il pacchetto Home & Business si distingue dalla versione Home & Student perché comprende anche l’applicazione Outlook, la app per gestire al meglio la propria posta elettronica.