SanDisk annuncia Extreme PRO SSD

Performance eccellenti per un’esperienza di gioco superiore

SanDisk Corporation annuncia la disponibilità del suo SanDisk Extreme PRO SSD, un disco progettato per i giocatori, gli appassionati di PC e i professionisti del settore multimedia che richiedono prestazioni real-world, di alto livello e costanti. Con una velocità di lettura sequenziale di 550 MB/secondo (MB/s) e una velocità di scrittura fino a 520 MB/s, SanDisk Extreme PRO carica ed esegue applicazioni di grafica intensiva e livelli di gioco in pochissimo tempo. Inoltre, offrendo una capacità fino a 1TB, SanDisk Extreme PRO SSD fornisce lo spazio necessario per archiviare anche i programmi più voluminosi, giochi o file e caricarli velocemente e trasformare qualsiasi PC o console in una vera e propria macchina da gioco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sulla scia del grande successo registrato dal premiato SanDisk Extreme II, il nuovo SanDisk Extreme PRO sfrutta le più recenti evoluzioni della nostra innovativa tecnologia nCache Pro per consentire prestazioni del drive 24×7, real-world e reattività”, dichiara Kevin Conley, vice presidente senior e general manager, Client Storage Solutions di SanDisk. “Grazie alla sua capacità di fornire un’elaborazione costantemente veloce e coperta da una garanzia di 10 anni, Extreme PRO SSD offre le prestazioni, l’affidabilità e il valore che gli appassionati e professionisti si aspettano da SanDisk.”

La tecnologia nCache Pro di SanDisk utilizza un’architettura di caching a due livelli per ottimizzare la velocità e la resistenza a pesanti carichi di lavoro, un efficiente multi-tasking, e un’incredibile rapidità di risposta da desktop, laptop e console di gioco. La tecnologia di SanDisk Extreme PRO spinge al massimo le prestazioni dei PC dei giocatori più accaniti, di sviluppatori, professionisti e appassionati di PC che richiedono prestazioni costanti, real-world e di livello professionale per applicazioni di grafica intensiva.

Leggi anche:  Fujitsu Storage ETERNUS NU200 riscrive le regole dello storage entry-level

Secondo DFC Intelligence, il fatturato del gaming su PC ha recentemente surclassato quello delle console e si prevede che supererà i 25 miliardi dollari nel 2014. Questa crescente popolarità è in gran parte determinata dall’aumento dei giochi Multiplayer Online Battle Arena e free-to-play. Con SanDisk Extreme PRO SSD, una soluzione leader del settore e dalle prestazioni real-word, chiunque può potenziare il proprio PC per avviarlo più velocemenete, aprire file più rapidamente e caricare programmi, applicazioni e giochi in una frazione di tempo. SanDisk Extreme PRO è anche supportato dalla nuova applicazione SanDisk SSD Dashboard per Windows, che consente di monitorare le prestazioni del disco, gli aggiornamenti del firmware, TRIM manuale o programmato, cancellazione sicura, lo stato del drive, la longevità e gli indicatori di temperatura, in modo che gli utenti possano aumentare l’efficienza operativa del proprio SSD.