A Santa Margherita Ligure nasce AMMCharter

A Santa Margherita Ligure molto più di un noleggio, passione per il mare e per il territorio!

Jacques Cousteau  affermava che “Il mare, una volta lanciato il suo incantesimo, ti terrà per sempre nella sua aura di meraviglia”. Queste parole,  sembrano scritte apposta per descrivere la storia di Anna e Michele. Due giovani imprenditori milanesi in fuga dalla città, che decidono di trasformare la passione per il mare in un’opportunità di lavoro, passando attraverso un “cambio vita”. È la storia di chi con positività ed entusiasmo ha deciso di scommettere sul futuro, credendo nella nautica, nel turismo e nel territorio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lasciata Milano, Anna e Michele si trasferiscono a Santa Margherita Ligure dove possono finalmente dar vita ad un loro sogno: creare una società che non si occupi del semplice servizio di charteristica navale, ma sappia diffondere la cultura del mare e del territorio. Anna e Michele sono convinti di poter contagiare con la loro passione i tanti visitatori che raggiungono la riviera per ammirarne la bellezza.

Nasce cosi nella primavera di quest’anno AMMCharter, con ambizioni alte che trascendono il semplice noleggio o locazione per escursione. Innanzitutto la location: AMMCharter è basato a Santa Margherita Ligure, una delle perle del turismo italiano. Punto di partenza ideale per escursioni giornaliere che in una manciata di miglia offrono alcuni tra i più suggestivi angoli di costa: Le Cinque Terre, Portofino, Camogli, San Fruttuoso. In più grazie all’esperienza di Anna e Michele, è possibile usufruire di servizi supplementari come l’organizzare di eventi speciali, pacchetti weekend creati ad hoc, serate festeggiamenti e aperitivi in barca, per vivere al 100% la movida rivierasca, una giornata speciale tra amici o semplicemente godere del paesaggio restando fuori dalla folla.

Leggi anche:  Exelab: finalizzata l’acquisizione di The Client Group

Il servizio è operato con il nuovissimo Pirelli Pzero 1100 sport. Un “rib-yacht” di 11 metri con 2 motori da 300 cv, grandi prendisole e rifiniture in teak. Sport e passione, eleganza e comodità: un’imbarcazione che mette d’accordo cuori sportivi e amanti del comfort.

Anna e Michele vi aspettano per condividere l’incantesimo del mare!