SAP partecipa a Smau Business Padova

I partner Soluzioni Software, InformEtica Consulting e Datalab raccontano SAP Business One alle imprese del Nord Est

SAP conferma la propria presenza in occasione di SMAU Business Padova, l’appuntamento con l’innovazione dedicato alle piccole e medie imprese che si terrà il 17 e 18 aprile presso il Padiglione 11 di Padova Fiere. Attraverso la condivisione casi di successo e grazie al prezioso supporto dei suoi partner, SAP intende contribuire allo sviluppo del territorio in un bacino – quello del Nord Est – che da sempre gioca un ruolo chiave all’interno dell’economia del nostro Paese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante la due giorni, avranno luogo dimostrazioni e demo in collaborazione con i partner Soluzioni Software, InformEtica Consulting e Datalab, che metteranno in luce la funzione strategica di SAP Business One all’interno di un piano di ottimizzazione e gestione efficace dei processi aziendali. Una soluzione gestionale innovativa, capace di integrare tutte le funzioni di core business all’interno dell’azienda, eliminando la necessità di installazioni separate o di complesse integrazioni di moduli multipli.

“Il Veneto è un mercato ricco di piccole e medie realtà, che sempre più puntano ad innovare i propri processi di business per mantenere e migliorare competitività e potenziale di crescita”, ha dichiarato Massimiliano Ortalli, Ecosystem & Channel Director di SAP Italia. “Siamo, quindi, particolarmente lieti di partecipare alla tappa di Padova, dove – grazie all’aiuto dei nostri partner – avremo l’opportunità di mostrare agli amministratori e ai decisori locali il vantaggio strategico derivante dalle nostre soluzioni gestionali”.

Leggi anche:  Netalia è tra le prime mille aziende europee per velocità di crescita