SAS Italia è Top Employers

itway campus

Per il secondo anno consecutivo SAS riceve il premio Top Employers 2011

Remunerazione, condizioni di lavoro e benefit, cultura aziendale, formazione e sviluppo e opportunità di carriera sono i criteri in base ai quali SAS ha ricevuto il premio Top Employers 2011 nella prestigiosa cornice della Terrazza Martini.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La certificazione del CRF Institute, che dal 1991 analizza e certifica oltre 2.500 aziende in tutto il mondo, viene eseguita attraverso severi standard che prendono in esame e indagano a fondo le politiche delle Risorse Umane, analizzando criteri quantitativi e qualitativi.

In un Paese come l’Italia, che oggi sente particolarmente l’esigenza di fare sistema, SAS punta sulla positività dell’ambiente di lavoro che non deve limitarsi all’azienda, ma allargarsi all’ecosistema di cui fa parte – dai fornitori ai partner agli interlocutori istituzionali – fino al contesto socio-economico in cui l’azienda opera.

La ricerca Top Employer ha evidenziato i punti di eccellenza di SAS Italia, che sono:

* Sviluppo dei dipendenti

* Sviluppo della leadership

* Formazione

* Mentoring

* Valutazione delle competenze

“La ricerca conferma i nostri punti di eccellenza che vengono personalizzati e costruiti intorno alle esigenze specifiche di ciascuno dei nostri dipendenti – ha spiegato Elena Panzera, Direttore delle Risorse Umane di SAS -. Per noi infatti le persone sono l’asset principale dell’azienda e la leva su cui puntare per creare valore nel beve termine e vantaggio competitivo nel medio e lungo termine”.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione