Scontrino Semplice di Olivetti trasforma il tablet in registratore di cassa

Olivetti lancia Scontrino Semplice, la nuova soluzione in grado di trasformare il tablet in un punto cassa utilizzabile anche in mobilità

Il servizio, che si rivolge al mondo retail e della ristorazione, comprende un’app scaricabile su tablet arricchita da funzionalità di archiviazione dati e statistiche in cloud, una stampante fiscale senza fili, oltre all’installazione e al servizio di assistenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva e un layout personalizzabile secondo le esigenze, la soluzione consente la vendita assistita e in mobilità all’interno dell’esercizio commerciale. Compatibile con i principali sistemi operativi (iOS, Android e Windows8), l’app permette di effettuare tutte le operazioni del punto cassa tradizionale attraverso un tablet collegato in wi-fi con la stampante fiscale Olivetti PRT 200FX e consente l’accesso da remoto a dati sul venduto e statistiche sincronizzati in cloud.

La soluzione integra anche la compatibilità con i principali sistemi di pagamento in mobilità POS e prevede la possibilità di aggiungere nuovi moduli con funzionalità aggiuntive, per esempio nell’ambito dei programmi di fidelizzazione del cliente.

Il servizio è proposto attraverso la rete commerciale di Telecom Italia nell’ambito dell’offerta Impresa Semplice oltre che attraverso il canale di vendita diretta e dei dealer di Olivetti.

La soluzione si avvale delle competenze sviluppate da Olivetti nell’ambito dei sistemi di cassa, tradizionali ed evoluti, e ne amplia la gamma d’offerta, rafforzandone la leadership in un settore in rapida crescita ed evoluzione.

Leggi anche:  Cosa ci riserva il 2024 sul fronte del business