Se compri un LG G2, Piquadro ti regala una cover

LG G2, il rivoluzionario smartphone top di gamma di LG, regala a tutti i suoi fan più alla moda la cover che Piquadro ha realizzato in esclusiva per il nuovo gioiellino Android

Piquadro, marchio italiano di pelletteria, si distingue per i suoi accessori business innovativi, funzionali e dal design performante e riconoscibile, che rappresentano pienamente l’originalità e l’eleganza dello stile italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutti coloro che acquisteranno l’attesissimo LG G2 nel periodo dal 21 novembre al 6 gennaio 2014, riceveranno in omaggio una cover Piquadro del valore di €90 realizzata in esclusiva per LG G2.

È sufficiente collegarsi al sito www.lgpromo.it e, seguendo le istruzioni, compilare l’apposito form di registrazione. Al termine della compilazione, gli utenti riceveranno tramite e-mail un codice univoco valido per ottenere gratuitamente la cover Piquadro – disponibile in tre colori: nero, testa di moro e vintage brown.

L’e-mail conterrà le indicazioni per poter riscuotere il proprio premio direttamente dal sito di Piquadro www.piquadro.com

Leggi anche:  Comau sviluppa soluzioni innovative per la formazione delle celle delle batterie con il progetto “GIGABAT”