Grazie alla partnership di Seat PG Italia con Glamoo per i cinefili smart 200 biglietti scontati per le due serate speciali della manifestazione

Seat PG Italia – fortemente attiva nel progetto Smart City della Città di Torino – collabora attraverso Glamoo alla promozione del Festival del Cinemambiente, organizzato dal Museo Nazionale del Cinema, che si svolgerà a Torino dal 31 maggio al 5 giugno.

Per l’occasione gli appassionati di cinema più smart potranno partecipare, aggiudicandosi i biglietti scontati, alla serata di inaugurazione e alla cerimonia di chiusura di Cinemambiente che si terranno al Cinema Massimo in via Verdi 18. I 200 biglietti (100 per l’apertura del Festival il 31 maggio alle 21 e 100 per la serata di chiusura che si terrà il 5 giugno alle 20,30) saranno disponibili a partire dal 27 fino al 31 maggio (fino ad esaurimento). I dettagli dell’operazione saranno comunicati attraverso la newsletter di Glamoo che sarà inviata gratuitamente a tutta la community. Per iscriversi gratuitamente basta collegarsi al sito www.glamoo.com.

L’azienda torinese intende dare così il suo contributo alla comunicazione ed alla partecipazione di tutti i cittadini appassionati di cinema e ambiente al più importante festival cinematografico a tematica ambientale coinvolgendo anche la community torinese di Glamoo – Società con cui Seat PG Italia opera in partnership – composta da alcune decine di migliaia di persone particolarmente “smart”.

Leggi anche:  Maserati MC20 Club Italia: tributo al Tridente