Seconda opportunità ai professionisti CAD per poter acquisire la certificazione Autodesk

KnowledgePoint annuncia l’offerta che consente di ripetere gratuitamente l’esame per le qualifiche di certificazione Autodesk Associate e Professional

KnowledgePoint, distributore Autodesk per l’istruzione e la formazione per tutta l’area EMEA, annuncia la campagna d’offerta gratuita denominata ‘Second Shot’ per tutti i professionisti della progettazione che vogliono ottenere la certificazione IT di livello ‘Associate’ o ‘Professional’.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta, che parte da dicembre e termina il 31 gennaio 2013, interessa tutti i professionisti della progettazione presenti nell’area che stanno ricevendo o hanno già ricevuto formazione da un ATC (Centro di Formazione Autodesk Autorizzato) partecipante e desiderano sostenere l’esame di certificazione per il livello Associate o Professional. Tutti i candidati che acquistano un esame nel periodo 1 dicembre – 31 gennaio 2013, hanno la possibilità di ripetere l’esame gratuitamente, qualora non riescano a passarlo al primo tentativo.

“Alla luce del clima economico attuale è importante distinguersi dagli altri e se sei uno specialista IT lo è ancora di più perché operi in un settore altamente competitivo,” ha dichiarato Kirstin Donoghue, Autodesk Partner Manager EMEA. “Lanciando una campagna come ‘Second Shot’, stiamo aiutando i clienti a raggiungere un vantaggio competitivo attraverso la certificazione che convalida le proprie competenze e il knowhow. Con la certificazione i professionisti della progettazione escono dalla massa e diventano leader all’interno del proprio settore.”

Leggi anche:  Netalia è tra le prime mille aziende europee per velocità di crescita