Seeburger partecipa a Omat Milano 2013

Leader di mercato nel campo dell’integrazione B2B, SEEBURGER mette a disposizione dei partecipanti di OMAT la sua esperienza di oltre 25 anni nel settore dell’integrazione business to business

SEEBURGER ha confermato la propria partecipazione alla prossima edizione di OMAT, la mostra convegno dedicata alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Si tratta della prima partecipazione di SEEBURGER ad OMAT. L’azienda sarà presente con uno stand all’interno dell’area espositiva, in cui potrà mostrare ai partecipanti di OMAT le proprie soluzioni innovative per l’impresa. SEEBURGER offre una business suite completa, una piattaforma di scambio dati per tutti i processi aziendali. Una soluzione che supporta tutti i canali di comunicazione richiesti dai partner.

I benefici per i clienti di SEEBURGER sono la rapidità con cui raggiungono la completa automazione dei processi con efficienza, trasparenza e un rilevante contenimento dei costi. Queste soluzioni hanno il vantaggio di poter essere installate direttamente presso il cliente o gestite come Cloud Service.

SEEBURGER, fondata nel 1986 in Germania, oggi conta 19 filiali sparse in tutto il mondo: Europa, Asia, America del nord. Inoltre, è partner di SAP da lungo tempo e membro di svariate associazioni di settore.

Con oltre 9.000 clienti nel mondo e 25 anni di esperienza, SEEBURGER è leader di mercato nel settore dell’integrazione business to business.

Domenico Piazza, senior partner di ITER, la società che organizza l’evento ha dichiarato:”siamo lieti e orgogliosi di dare il benvenuto a OMAT a un’azienda di lunga tradizione e al tempo stesso così innovativa come SEEBURGER e la accogliamo con l’augurio che questa partecipazione possa essere l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione”.

Leggi anche:  BearingPoint presenta il report Customer Experience 2023: i 5 consigli per un'esperienza cliente efficace