Labbox si affida a ToolsGroup per raggiungere un servizio eccellente

Con il supporto della soluzione Service Optimizer 99+, ToolsGroup migliorerà il binomio stock-servizio permettendo a Labbox di ridurre notevolmente i costi

Labbox, fornitore low-cost di prodotti e materiali da laboratorio, con sede a Barcellona, si è affidata a ToolsGroup per l’implementazione di una tecnologia esperta per la pianificazione della supply chain.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ToolsGroup fornirà la sua soluzione Service Optimizer 99+ con l’obiettivo di migliorare il livello di servizio di Labbox ottimizzando al tempo stesso i costi logistici dovuti all’immobizzo di materiale.

Come ha dichiarato Xavier Font, Direttore Operativo di Labbox: “Ci siamo affidati a ToolsGroup perché ci supporti nella notevole crescita della nostra azienda con l’implementazione di una soluzione di pianificazione logistica completa, e ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi di miglioramento del livello di servizio dei nostri oltre 2000 prodotti, con costi sostenibili, in un momento di crescita del fatturato”.

Il Direttore Generale di Labbox, Juan Ramón Jiménez, ha detto: “Questo si pone come un progetto strategico per l’azienda, che ci permetterà di conciliare i costi dovuti alle scorte necessarie per il nostro piano di crescita con l’elevato livello di servizio che eroghiamo ai nostri clienti, e che ha sempre contraddistinto la nostra azienda. Siamo in grado di consegnare entro 48 ore in qualunque punto della Spagna”.

Infine, Enric Parera, Direttore generale di ToolsGroup in Spagna ha commentato: “Siamo molto soddisfatti che un’azienda delle dimensioni di Labbox abbia scelto ToolsGroup, perché questo conferma che i leader di settore sono alla ricerca di soluzioni che garantiscono risultati quantificabili con ritorni economici sicuri”.

 

Leggi anche:  Intel si unisce ad Apple, Alphabet e Samsung come investitore di Arm