Da Samsung la nuova telecamera mini-dome SID-70

Samsung, leader globale nella fornitura di prodotti e servizi industriali legati al segmento della sicurezza professionale, allarga il portafoglio di offerta con l’introduzione della nuova telecamera mini-dome SID-70.

Sufficientemente piccola per essere tenuta nel palmo di una mano ma allo stesso tempo completa di tutte le funzioni più innovative, la nuova SID-70 offre elevate possibilitá di installazione e di utilizzo grazie all’ottica varifocale e alle prestazioni video avanzate unite ad un interessante rapporto qualitá prezzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La telecamera SID-70 sarà l’unica fixed-dome interna di cui gli operatori avranno bisogno per soddisfare al meglio le richieste dei loro clienti,” ha osservato Peter Ainsworth, European Product Manager di Samsung Techwin Europe Ltd.

“I nostri progettisti sono riusciti a produrre una telecamera che non solo integra le più avanzate novità tecnologiche in campo CCTV, ma che si propone anche in modo economicamente accessibile e vantaggioso per qualsiasi tipo di applicazione”.

Grazie al’utilizzo del DSP Samsung Techwin di ultima generazione, Winner 5, la SID-70 offre una serie comlpeta di funzioni e una elevata qualita video fino a 600 Linee tv (700 in monocromatico).

La telecamera utilizza un obitettivo varifocale 2.8-10mm ed implementa la funzione day/night con rimozione del filtro IR.

In più è dotata della tecnologia di terza generazione Samsung Super Noise Reduction (SSNRIII), che elimina i disturbi in condizioni di scarsa illuminazione senza effetti indesiderati.

La SID-70 integra inoltre le tecnologie Samsung Super Dynamic Range (SSDR) per compensare le immagini schiarendo automaticamente le aree scure, DIS (Digital Image Stabilisation) e Highlight Compensation.

Grazie alla compatibilità di controllo tramite cavo coassiale integrata, tutte le funzionalità della SID-70 sono programmabili tramite un menù configurabile disponibile in 14 lingue e accessibile comodamente da una sala controllo remota.

Leggi anche:  Il 2024 porterà una guerra dei requisiti per Zero Trust

La nuova telecamera SID-70 si aggiunge alla gamma di telecamere Samsung basate sul chipset Winner-5, che include telecamere bullet con e senza illuminatori IR, telecamere box e minidome da esterno, presentate nel corso del 2009 e giá ampiamente diffuse sul mercato italiano.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche la nuova SID-70 è coperta da garanzia di 36 mesi.