F-Secure semplifica la sicurezza IT per le aziende

Per permettere alle aziende di concentrarsi sul proprio core business senza doversi preoccupare della sicurezza IT, dedicando tempo prezioso alla selezione dei diversi prodotti, F-Secure ha annunciato F-Secure Business Suite, una nuova soluzione progettata per rendere più semplice la gestione della sicurezza IT delle aziende.

La nuova F-Secure Business Suite coniuga tutti i componenti essenziali per la protezione delle reti aziendali da tutte le minacce via Internet, tra cui virus, spyware e tentativi di intrusione.

La soluzione è stata ideata per le aziende che dispongono di risorse interne dedicate all’IT e sostituisce le suite Small Business, Corporate e Enterprise di F-Secure.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Abbiamo risposto alle esigenze di sicurezza IT delle aziende creando una suite di sicurezza completa, facile da gestire e con un impatto minimo sulle performance dei sistemi”, ha dichiarato Miska Repo, Country Manager di F-Secure Italia.

“Grazie a F-Secure Business Suite, aziende di tutte le dimensioni potranno concentrarsi sul proprio business, contando su elevato livello di sicurezza”.

F-Secure Business Suite si basa sulla tecnologia più avanzata oggi disponibile, garantendo una sicurezza più rapida ed efficace che mai, grazie a una scansione più veloce, requisiti di memoria inferiori e minor impatto sul sistema.

Utilizzo, aggiornamento e procedure d’acquisto garantiscono inoltre la massima semplicità, anche di fronte a richieste complesse tipiche delle grandi aziende.

Le applicazioni di sicurezza della suite possono essere installate, configurate e aggiornate a livello centrale da una singola postazione. L’amministratore può inoltre definire e distribuire con facilità le policy di sicurezza e monitorare le attività di rete generando report dettagliati sullo stato di sicurezza.

F-Secure Business Suite fornisce una protezione completa e gestita centralmente per laptop, desktop, server Windows e Citrix, gateway, traffico e-mail e web.

F-Secure Business Suite comprende:

Leggi anche:  Cinque modi per migliorare le misure di difesa dei clienti con Advanced Security

F-Secure Policy Manager

F-Secure Client Security

F-Secure Anti-Virus for Workstations

F-Secure Anti-Virus for Windows Servers

F-Secure Anti-Virus for Citrix Servers

F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange

F- Secure Spam Control for Microsoft Exchange

F-Secure Internet Gatekeeper for Linux