Incontra personalmente il Colonnello Rapetto al Roadshow di Trend Micro

Hacker militarizzati cinesi, free-lance turchi, cyber-truffatori balcanici: migliaia di ladri di identità pericolosi per tutti!

Cittadini e Aziende potranno stare tranquilli se si affacceranno su Internet con qualche piccola ma fondamentale cautela magari fino ad oggi trascurata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sopravviverà sul mercato solo chi avrà saputo impostare al meglio le proprie difese.

Consigli pratici per proteggersi dai "cyber-criminali" e dalle minacce e attacchi informatici in Italia

Questi gli argomenti che Umberto Rapetto, colonnello Comandante del GAT, Nucleo Speciale Frodi Telematiche della Guardia di Finanza, affronterà nelle 3 tappe del road show di Trend Micro (18 giugno a Padova, 23 Giugno a roma e 25 Giugno a Milano).

Il rischio tecnologico insidia aziende, organizzazioni pubbliche, singoli utenti: aggressioni mirate o affidate al caso trovano terreno fertile in una fin troppo “naturale” mancata adozione anche delle più elementari misure di sicurezza.
Lo scenario non rassicura e per questo deve essere affrontato con sempre maggiore determinazione e consapevolezza. Una serie di recentissimi casi pratici sapranno dimostrare che – che come nelle impietose dinamiche di evoluzione della specie – sopravviverà sul mercato soltanto chi avrà saputo impostare al meglio le proprie difese: scoprite di persona i consigli del Colonnello Rapetto!

La partecipazione è gratuita ma i posti limitati!

Per maggiori informazioni e iscrizioni

Leggi anche:  Kaspersky, il valore e il ruolo degli MSP nel panorama cyber globale