Kaspersky aggiorna la soluzione Kaspersky Small Office Security

Kaspersky Lab annuncia l’aggiornamento della soluzione di sicurezza per le piccole imprese, Kaspersky Small Office Security. KSOS fornisce un’efficace protezione per le workstation e i server con sistema operativo windows.

I direttori delle piccole imprese devono preoccuparsi di proteggere le loro reti aziendali contro i malware, spam, frodi via internet e perdita di dati. Essi necessitano di soluzioni efficaci che siano facili da installare e usare, che possano essere gestite centralmente. Kaspersky ha aggiornato KSOS un software che già include tutte queste caratteristiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La versione aggiornata di Kaspersky Small Office Security include un nuovo motore antivirus con una funzione di monitoraggio potenziato, usa risorse di sistema minime ed è facilmente aggiornabile, possiede inoltre un analizzatore euristico progettato per bloccare i nuovi malware.

Il KSOS può controllare i codici maligni e i link a siti web di phishing nascosti nelle comunicazioni spedite via IM (come ICQ e MSN).

Kaspersky Small Office Security è disponibile in una versione che include tutti i componenti necessari per un’installazione veloce. La personalizzazione è mantenuta al minimo livello dato che le impostazioni di default sono già ottimizzate per le piccole imprese.

La versione aggiornata di Kaspersky Small Office Security è semplice da usare e non richiede conoscenze avanzate d’informatica, ciò significa che non è necessario l’ausilio di un tecnico per installarlo e gestirlo. La nuova interfaccia semplificata permette di rendere operativo KSOS in pochi minuti.

La versione aggiornata di Kaspersky Small Office Security è compatibile con Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

“Kaspersky Small Office Security è stato sviluppato per garantire che i dati delle piccole imprese siano sempra protetti” ha affermato Aldo del Bò, Sales Director di Kaspersky Lab Italia.

Leggi anche:  Sostenibilità e cybersecurity, obiettivo convergenza

“Questa soluzione fornisce una protezione efficace contro le minacce informatiche, una risorsa estremamente funzionale che permetterà ai dipendenti di svolgere le proprie attività senza preoccupazioni”.