Kaspersky Anti-Virus 2010 premiato con Advanced +

Kaspersky Lab annuncia che Kaspersky Anti-Virus 2010 ha superato i rigorosi test della stimata e indipendente organizzazione austriaca AV-Comparatives e ha ricevuto un’entusiasmante valutazione.

A settembre 2009, esperti provenienti da AV-Comparatives hanno valutato 16 delle soluzioni più conosciute di malware e hanno riportato le loro conclusioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La società ha verificato l’efficacia di ogni soluzione utilizzando 10 campioni noti di malware compresi NetSky, RJump, Rustock e Zbot.

Questi campioni sono stati scelti con cura al fine di spingere ogni soluzione antivirus verso i suoi limiti, rivelando così la piena funzionalità di ogni prodotto.

Kaspersky Anti-Virus 2010 ha individuato e rimosso tutti i programmi malware dal computer infetto e ha ottenuto il riconoscimento più alto da AV-Comparatives, Advanced+.

La nuove soluzioni, Kaspersky Anti-Virus 2010 e Kaspersky Internet Security 2010, sono all’avanguardia nella protezione della sicurezza delle informazioni.

Per esempio, Kaspersky Internet Security 2010 include le seguenti caratteristiche: un’avanzata tecnologia di controllo delle applicazioni nota come HIPS che assegna un livello di rischio al malware precedentemente sconosciuto, l’innovativo sistema Kaspersky Security Network e l’unica tecnologia di virtualizzazione Safe Run che rende l’ambiente sicuro da applicazioni sospette.

Kaspersky Anti-Virus 2010 include efficaci tecnologie di protezione dal malware utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo.

 

Leggi anche:  Clusit, impennata di attacchi cyber in Italia: +40% nei primi sei mesi del 2023 rispetto al 2022