Le soluzioni di Panda Security sono compatibili con Windows 7

Panda Security, The Cloud Security Company, ha presentato la versione beta dei prodotti consumer 2010 compatibili con Windows 7.

Tutti gli utenti che hanno installato la beta del nuovo sistema operativo Microsoft potranno così proteggere il proprio PC dal malware, scaricando gratuitamente i prodotti da http://www.pandasecurity.com/windows7 (in inglese).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La versione definitiva sarà disponibile al momento del lancio del nuovo sistema operativo.

Grazie all’Intelligenza Collettiva, la tecnologia di cloud computing di Panda, le soluzioni 2010 sfruttano la conoscenza raccolta dalla comunità composta da milioni di utenti di tutto il mondo. Ogni nuovo file ricevuto viene catalogato automaticamente entro sei minuti.

I server dell’Intelligenza Collettiva classificano più di 50.000 nuovi esemplari di malware ogni giorno. Queste tecnologie collegano le informazioni sui codici pericolosi ricevute dai singoli computer, in modo tale da incrementare continuamente il livello di protezione per la comunità mondiale di utenti.

I prodotti 2010 sono sempre in contatto in tempo reale con questa base di conoscenza per fornire risposte utili il più rapidamente possibile per difendersi dal malware.

Progettata per garantire la massima protezione con un minimo consumo di risorse, la gamma 2010 offre un incremento dell’80% delle performance, il 60% di aumento della velocità di navigazione ed il 40% della velocità di download rispetto alla precedente versione, con un consumo di solo 6 MB di memoria.

Per maggiori informazioni e per il download della versione beta di Panda Global Protection 2010 compatibile con Windows 7 visitate il sito http://www.pandasecurity.com/windows7

 

Leggi anche:  Le aziende accelerano l’adozione di strumenti di AI generativa nonostante le preoccupazioni legate alla sicurezza