WindowSecurity.com premia le soluzioni Enterprise di Kaspersky

Kaspersky Lab ha annunciato che le sue soluzioni Corporate, Kaspersky Enterprise Space Security e Kaspersky Security per Mail Server, hanno ricevuto il premio “Readers’ Choice Award” nella categoria Anti Virus da parte dell’autorevole WindowSecurity.com.

I lettori di WindowSecurity.com, in gran parte amministratori di rete e CSO, hanno scelto Kaspersky Enterprise Space Security e Kaspersky Security per Mail Server come migliori soluzioni nella categoria Anti Virus, ricevendo rispettivamente il 20% e il 22% delle preferenze.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

WindowSecurity.com effettua sondaggi mensili, suddivisi per categorie di prodotto, tra i propri lettori, per decretare la soluzione preferita dai Security Administrator. I voti ricevuti dalle soluzioni in ciascuna categoria, sono l’unico parametro preso in considerazione per l’assegnazione dei premi.

“Il premio “Readers’ Choice Award” dà ai nostri lettori la possibilità di decretare senza alcun intervento esterno la soluzione di sicurezza che ritengono più efficace nelle varie categorie” ha commentato Sean Buttigieg, Manager di WindowSecurity.com.

“I lettori di WindowSecurity.com sono specialisti di sicurezza informatica che utilizzano quotidianamente le soluzioni Anti Virus durante il loro lavoro, per questo motivo ritengo che il nostro premio sia un riconoscimento prestigioso per qualunque azienda si occupi di sicurezza informatica”.

“Siamo estremamente orgogliosi del premio ricevuto ai lettori di WindowSecurity.com. Parliamo di professionisti altamente qualificati che per motivi professionali hanno avuto modo di testare moltissime soluzioni di sicurezza, essere scelti come i migliori è per noi un importante riconoscimento. La loro opinione e la loro soddisfazione sono il nostro obiettivo principale” ha commentato Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia.

Kaspersky Enterprise Space Security è una delle soluzioni della suite Kaspersky Open Space per realtà corporate, che garantisce un libero movimento d’informazioni nell’ambito aziendale e comunicazioni sicure con il resto del mondo. Il prodotto include componenti per la protezione delle workstation e dei server da tutti i tipi di pericoli Internet contemporanei, per la rimozione dei virus dall’e-mail, per la protezione delle informazioni accessibili agli utenti di rete.

Leggi anche:  Fortinet Advisor, l’assistente basato sull’IA generativa che accelera la threat investigation e la remediation

Kaspersky Security per Mail Server è una soluzione che protegge il mail server ed il groupware server da programmi maligni e spam. Il prodotto contiene applicazioni per i mail server più diffusi, compresi Microsoft Exchange, Lotus Notes/Domino, Sendmail, Qmail, Postfix e Exim. La soluzione può essere anche usata per la creazione di una mail gateway.

Maggiori informazioni sulle soluzioni Corporate di Kaspersky Lab sono disponibili sul sito www.kaspersky.com/it/business