Sinergy vince il Quality Service Award EMC

Sinergy annuncia di aver conseguito l’Award 2013 EMC per l’eccellenza dei servizi fornita e l’altissimo livello di soddisfazione espresso dai clienti, entrambi misurati nel programma EMC Servizi Partners Quality (PSQ)

Il programma EMC PSQ è volto a rilevare, attraverso indagini che coinvolgono i clienti, un giudizio puntuale circa la qualità dei servizi forniti dai partner selezionati da EMC per fornire supporto completo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo orgogliosi di ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento – dichiara Andrea Navalesi, Amministratore Delegato Sinergy, – quale ulteriore e prestigiosa conferma della nostra capacità di sviluppare e gestire l’infrastruttura IT grazie anche ad un approccio globale che prevede una fase distintiva di Advisory tecnologico”.

“Siamo lieti di vedere un numero crescente di partner provenienti da tutto il mondo che affiancano i clienti fornendo eccezionali livelli di servizio ai loro clienti – evidenzia Rich Steeves, Director, EMC Global Services Partner Programs. – In qualità di vincitore dell’EMC Partner Quality Service Award, Sinergy ha dimostrato una leadership indiscussa nella qualità dei suoi servizi, con piena soddisfazione dei clienti.”

I service partners EMC, sono formati e certificati da EMC per proporre un portafoglio completo di servizi che vanno dall’implementazione al supporto tecnico. Questi partner forniscono supporto a valore aggiunto, per risolvere gli aspetti più complessi e cruciali legati all’infrastruttura IT del cliente.

Leggi anche:  Google potrebbe scindersi dalla sua divisione di pubblicità